Brigitte Nielsen… lavorare mai?
Brigitte Nielsen è l’ennesimo esempio da reality import-export. Dopo essere diventata famosa, passato di modella a parte, come moglie di Sylvester Stallone, ha cavalcato anche lei l’onda della popolarità a buon mercato diventando un vero fenomeno da baraccone (a telecamere sempre rigorosamente accese). Sorvolando sulle ospitate nel varietà che fu, i camei nei cine-panettoni e
Brigitte Nielsen è l’ennesimo esempio da reality import-export. Dopo essere diventata famosa, passato di modella a parte, come moglie di Sylvester Stallone, ha cavalcato anche lei l’onda della popolarità a buon mercato diventando un vero fenomeno da baraccone (a telecamere sempre rigorosamente accese).
Sorvolando sulle ospitate nel varietà che fu, i camei nei cine-panettoni e gli improbabili esperimenti discografici (trovate tutto immortalato da Wikipedia), Brigitte ha partecipato a vari reality show in giro per il mondo. Nel 2003 è fra i reclusi vip dell’edizione danese del Grande Fratello.
Nel 2004 è una delle concorrenti del reality show La Talpa su Raidue, poi The Surreal Life 3 per il network statunitense VH1, Celebrity Big Brother nel Regno Unito e Strange Love per VH1; quest’ultimo vedeva le telecamere seguire lei e il rapper dei Public Enemy, Flavor Flav, coinvolti in un’improbabile storia d’amore nata sul set de The Surreal Life 3 in cui entrambi avevano partecipato e di cui questa reality sit-com è uno spin-off.
Nel 2006 ha partecipato al reality game statunitense The Surreal life: Fame game.
Quando si dice cosa non si fa per la celebrità, la Nielsen ha oltrepassato ogni limite.
Dalla prossima settimana viene trasmesso dal canale inglese Sky Travel il programma Killing Brigitte Nielsen, un’innovativa reality-fiction che vede l’attrice danese ‘uccisa’ da trafficanti di droga nei mari della Grecia e sette turisti britannici inconsapevolmente coinvolti nel caso, (tant’è che una partecipante, dopo aver appreso di aver preso parte ad una sorta di “Truman Show”, avrebbe minacciato di intentare causa alla produzione del reality).
Quando si dice, pur di lavorare… meglio farsi ammazzare.
Brigitte a Celebrity Big Brother 2005