Brethren – Il legal drama di J-Lo
Ha avuto vita breve la prima esperienza di Jennifer Lopez come produttrice esecutiva: il suo South Beach, ovvero la prima creatura della sua Nuyorican Productions, era stato cancellato dopo l’ottavo episodio in onda sulla UPN, per due ottime ragioni: stroncato dalla critica, snobbato dal pubblico. Eppure ora sembra giungere nuova linfa vitale per questa carriera
Ha avuto vita breve la prima esperienza di Jennifer Lopez come produttrice esecutiva: il suo South Beach, ovvero la prima creatura della sua Nuyorican Productions, era stato cancellato dopo l’ottavo episodio in onda sulla UPN, per due ottime ragioni: stroncato dalla critica, snobbato dal pubblico.
Eppure ora sembra giungere nuova linfa vitale per questa carriera parallela di J-Lo: La FOX – mica bruscolini – ha infatti commissionato alla sua casa di produzione la sceneggiatura di Brethren, un legal drama che racconta la storia di un giovane membro di una gang che decide di lasciarsi alle spalle il passato e diventare un avvocato. Con tutti i problemi del caso, ovviamente. Chissà se il progetto vedrà mai la luce, con tutti i pilot che vengono stroncati negli States? Nel frattempo, la notiziola è materiale per arricchire la biografia della cantante, non le guide televisive.