Home Braccialetti rossi Braccialetti rossi quarta puntata del 16 febbraio 2014: riassunto e foto

Braccialetti rossi quarta puntata del 16 febbraio 2014: riassunto e foto

Davide deve essere operato d’urgenza, ma non dice nulla agli amici. Mentre gli altri festeggiano il compleanno di Leo, il ragazzino muore sotto i ferri.

pubblicato 16 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:08


Braccialetti rossi – quarta puntata

Olga viene dimessa dall’ospedale: Cris (Aurora Ruffino) è felice per lei, ma le dispiace doversi separare dall’amica che ha reso meno triste la permanenza in ospedale. Intanto per gli altri Braccialetti rossi non ci sono buone notizie: Vale (Brando Pacitto) viene a sapere dal padre che lui e la madre si separano, mentre Davide (Mirko Trovato) che deve sottoporsi con urgenza a un rischioso intervento chirurgico per risolvere il suo problema cardiaco.

Quanto a Leo (Carmine Buschini), ha bisogno di 800 euro per comprare la nuova protesi e chiede aiuto a Cris, sapendo che ha una famiglia ricca alle spalle. La ragazza vorrebbe rendersi utile, ma non può avere rapporti coi genitori fino a quando è ricoverata, e lei ha solo 400 euro a disposizione. Leo decide quindi di usare quei soldi per giocare a poker, in ospedale, e sperare di mettere da parte la cifra necessaria. Ma le cose non vanno come previsto, e a quel punto preferisce restituire i soldi all’amica.

Vale, sconvolto per la separazione dei suoi, trova conforto tra le braccia di Cris. I due si baciano a lungo, e Leo li vede e, anche se non ne è felice, con gli amici fa finta che vada tutto bene. Se però per Vale quei baci significa che lui e Cris stanno insieme, la ragazza è ancora confusa perché non vuole rinunciare a Leo.

Braccialetti rossi quarta puntata 16 febbraio

Arriva il giorno dell’operazione di Davide, ma lui preferisce tenere gli amici all’oscuro della cosa. Va in sala operatoria accompagnato solo dal padre e da Lilia (Laura Chiatti). Intanto gli altri pensano a organizzare una festa a sorpresa per Leo, che compie gli anni proprio quel giorno. Il ragazzo non voleva festeggiare, perchè quel giorno ricorre anche l’anniversario della morte di sua madre, ma dovrà arrendersi all’entusiasmo dei suoi amici.
Braccialetti rossi quarta puntata 16 febbraio

Proprio per festeggiare degnamente Leo, Cris scappa per qualche ora dall’ospedale, per recarsi a casa di Leo all’insaputa del ragazzo per cercare il regalo che sua madre tempo prima ha comprato per lui e nascosto in casa. La giovane ha infatti saputo la cosa dalla sorella di Leo. Mentre Cris è in casa dell’amico viene beccata dal padre di lui, che sta vivendo ancora un periodo di crisi per la morte della moglie. E sarà proprio la ragazza a convincerlo che deve superare la sua paura di andare a trovare il figlio in ospedale e andare a portargli il regalo di suo padre.
Braccialetti rossi quarta puntata 16 febbraio

Mentre in ospedale tutti festeggiano Leo, con l’arrivo a sorpresa anche di suo padre e un incontro commovente tra i due, Toni (Pio Piscitelli) si ferma a ‘parlare’ con Rocco (Lorenzo Guidi) scoprendo non solo che Davide è sotto i ferri, ma anche che le cose si stanno mettendo male. Davide si trova infatti in compagnia di Rocco nel suo limbo, e saluta Toni lasciandogli anche un messaggio per ciascuno dei Braccialetti rossi.

Braccialetti rossi quarta puntata 16 febbraio

Mentre Davide si ricongiunge a sua madre, a Toni tocca il triste compito di avvisare gli amici di quanto accaduto.
Braccialetti rossi quarta puntata 16 febbraio

Braccialetti rossi quarta puntata 16 febbraio

Braccialetti rossi