Braccialetti Rossi 3 su Rai 1 nel 2016: “Ci saranno perdite importanti” (intervista video)
I braccialetti Rossi chiudono la 45esima edizione del GFF.
Â
Prime anticipazioni su Braccialetti Rossi 3 a Giffoni 2015: arrivano con un videomessaggio di Giacomo Campiotti, assente al Festival ma che non ha voluto mancare:
“Stiamo scrivendo la terza stagione che andrà in onda in primavera su Rai 1. Tante novità ma anche le stesse grandi emozioni braccialettose: si parlerà di amore, amicizia, coraggio. Cosa succederà tra Leo e Cris? Vale e Nina diventeranno qualcosa più di amici? Ma anche Toni incontra l’amore”.
Occhi puntati però soprattutto su Leo alle prese con la lotta più difficile della sua vita con la malattia ma anche con la sua vita privata:
“Ci sarà la battaglia finale di Leo, che dovrà lottare anche nel privato perché dovrà scoprire qualcosa del suo passato che ritorna nella sua vita”
dice Campiotti, che quasi fa l’appello:
“Voglio rassicurare tutti: Davide ci sarà ancora e con una missione speciale, molto particolare nel mondo dei Braccialetti. Ci sarà anche qualche perdita importante che però, chissà , avrà anche uno sviluppo inaspettato”.
Un’altra morte dopo quella di Davide e di Nicola? O un addio temporaneo in vista di un possibile, ulteriore, sviluppo narrativo per una quarta stagione?
Per adesso è tempo di set: ad agosto iniziano le riprese e nella Primavera di Rai 1 in onda le nuove puntate. A darci le anticipazioni lo stesso Leo nella video intervista rilasciata a TvBlog che caricheremo appena possibile.
Â
Â
Braccialetti Rossi | Giffoni 2015 | Conferenza stampa | Diretta
I Braccialetti Rossi al Giffoni 2015 per chiudere la 45esima edizione del Festival: dopo la conferenza stampa di presentazione a Casal di Principe lo scorso 9 luglio, con la partecipazione di buona parte del cast in visita alla Mostra “La luca vince il buio – Gli Uffizi a Casal di Principe”, i Braccialetti tornano sul Blue Carpet della Cittadella per un Meet & Greet con 800 fortunati fans e poi per incontrare i giurati in un nuovo scambio in Sala Truffaut. Li seguiamo live per la giornata.
Â