Braccialetti Rossi 2, Brando Pacitto a Blogo: “Tornare sul set è stata una figata” (Video)
L’attore 19enne protagonista anche nella seconda stagione di Braccialetti Rossi
Alla fine della conferenza stampa di presentazione di Braccialetti Rossi 2, Blogo ha avuto modo di incontrare Brando Pacitto che nella serie di Raiuno, co prodotta con Palomar e che tornerà in onda da domenica 15 febbraio 2015, interpreta il vice leader Vale. L’attore, 19 anni a marzo prossimo, ha anticipato in che modo si evolverà il suo personaggio, che nel finale della scorsa stagione è guarito. Quando gli abbiamo chiesto quale sia stato l’impatto per il ritorno sul set, ci ha raccontato:
La figata di quest’anno è che già conoscevamo le persone con cui avremmo lavorato, anche la troupe è rimasta praticamente la stessa. È stato come un ritorno in famiglia; ho passato più tempo sul set in Puglia che a casa mia.
Brando, tra i più amati dal pubblico femminile, ha inoltre svelato di aver ricevuto una lettera da parte di una fan, pronta a compiere il grande passo insieme a lui. Prima di sparire nel nulla:
C’era scritto ‘Stamattina ho fatto colazione e ho parlato con mamma, abbiamo deciso che possiamo sposarci io e te. Quando fissiamo la data?’. Mi ha fatto molto ridere. La sto ancora cercando.
Al giovane attore abbiamo chiesto anche se sia riuscito a conciliare l’impegno lavorativo con la scuola. Lui ha ammesso che sul set in Puglia “avevamo dei professori, ma il tempo per studiare era poco”. Nonostante ciò le sue prestazioni scolastiche sembrano essere positive. O – almeno – così assicura lui.