Bossi no. E il toto-Isola avanza
Riccardo Bossi non è mai stato contattato né da Magnolia, e dalla Rai, né ha mai incontrato Simona Ventura. Non c’è mai stato il suo nome tra i candidati vip della quinta edizione dell’Isola dei Famosi”Lapidario, il comunicato stampa diramato da Magnolia – e pubblicato su TgCom -, che rincara la dose: ‘E’ stata tutta
Riccardo Bossi non è mai stato contattato né da Magnolia, e dalla Rai, né ha mai incontrato Simona Ventura. Non c’è mai stato il suo nome tra i candidati vip della quinta edizione dell’Isola dei Famosi”
Lapidario, il comunicato stampa diramato da Magnolia – e pubblicato su TgCom -, che rincara la dose:
‘E’ stata tutta pubblicità per entrare in televisione
e che precisa una novità:
durante il reality cercheremo di raccontare i provini dei personaggi scelti’.
Quella di Riccardo Bossi sarebbe dunque una mossa pubblicitaria autogestita? Chissà.
Quel che è certo è che si brancola nell’incertezza, anche se come da programma i casting saranno conclusi entro la fine d’agosto: tra il 29 e il 31, infatti, tutti i concorrenti – vip e non vip – verranno radunati nel “ritiro” in Alto Adige, dove conosceranno e incontreranno tutti i responsabili della produzione e la conduttrice.
A questo punto, viste le smentite, le defezioni, le ipotesi e le incertezze, la domanda la giriamo a voi, e facciamo un toto-Isola. Secondo voi, chi parteciperà alla quinta edizione del reality Rai? I commenti sono lì apposta.