Le maratone di fine anno dei telefilm: Boss, I Griffin, Spartacus e The Walking Dead
Per fine anno, Raitre, Italia 1, Cielo e Fox Italia propongo delle maratone di alcune serie tv
Fine anno, tempo di maratone tv: con i palinsesti che scarseggiano di novità, i giorni prima di capodanno sono una buona occasione per rivedere o vedere per la prima volta alcune serie tv che ci siamo fatti sfuggire nel corso dell’anno, grazie ad alcune maratone che saranno proposte da oggi e nei prossimi giorni in tv e che spaziano dalle serie di nicchia, alle serie più recenti, passando per i cartoon.
Raitre, ad esempio, propone da stasera alle 23:30 la prima stagione di “Boss”, sospesa negli scorsi mesi per bassi ascolti. L’occasione è utile per vedere non solo le puntate già andate in onda, ma anche quelle non ancora trasmesse. Così, questa sera e domani andranno in onda i primi quattro episodi, mentre il 5 e 6 gennaio gli ultimi quattro.
Italia 1, invece, per il 31 dicembre ha deciso di affidarsi alle risate de “I Griffin”, con una vera e propria maratona da non perdere per gli appassionati del cartoon di Seth MacFarlane. Dalle 21:10 andranno in onda tredici episodi della sesta stagione dello show, tra cui anche le puntate dedicate al tentativo di Stewie di uccidere Lois ed uno speciale con le clip delle stagioni precedenti.
Su Cielo, invece, domani dalle 21:00 saranno proposti i sei episodi di “Spartacus: gli dei dell’arena”, il prequel di “Spartacus” realizzato tra la prima e la seconda stagione della serie tv, con protagonista Dustin Clare.
Infine, Fox (canale 111 di Sky) propone ai fan di “The Walking Dead” una maratona degli otto episodi della prima parte della terza stagione, in onda quest’autunno. Dalle 00:25 di oggi, saranno proposti i primi quattro episodi. Domani, dalla stessa ora, gli ultimi quattro, nell’attesa delle nuove puntate a febbraio.