Boris Kodjoe e Gerald McRaney nel cast di Undercovers
Inizia a delinearsi il cast di “Undercovers”, lo spy drama della Nbc creato da J.J. Abrams, il quale è anche in trattativa per dirigere l’episodio pilota. Per ora, sono stati scelti due attori: Boris Kodjoe e Gerald McRaney.Il primo, classe 1973, in tv è già stato visto nella serie di Showtime “Soul Food” e nel
Inizia a delinearsi il cast di “Undercovers”, lo spy drama della Nbc creato da J.J. Abrams, il quale è anche in trattativa per dirigere l’episodio pilota. Per ora, sono stati scelti due attori: Boris Kodjoe e Gerald McRaney.
Il primo, classe 1973, in tv è già stato visto nella serie di Showtime “Soul Food” e nel 2002 ha avuto l’onore di comparire nell’elenco delle “50 persone più belle del mondo” stilata da “People” (a voi giudicare se meritatamente o no, nella gallery). A lui toccherà il ruolo del protagonista, una spia di nome Steven.
Gerald McRaney, invece, è un attore con alle spalle una lunga carriera televisiva: comparso in numerosi telefilm, è noto sopratuttuo per “Simon & Simon”, “Agli ordini papà” e “Jericho”. Il suo ruolo in “Undercovers” sarà quello dell’ agente della CIA a cui faranno capo i due protagonisti Steven e Samantha, spie per lavoro e sposi nella vita privata.
E la protagonista femminile? Il ruolo di Samantha non è stato ancora assegnato, ma si sa che nelle produzioni di Abrams le donne hanno sempre un ruolo chiave: da Jennifer Garner di “Alias” ad Evangeline Lilly di “Lost”, passando per Anna Torv di “Fringe”, tutte e tre sono state scelte accuratamente tra numerose candidate.
[Via TheHollywoodReporter]