Bonolis e Laurenti divorziano dalla Lavazza
Paolo Bonolis e Luca Laurenti, dopo 11 anni, non saranno più i testimonial della Lavazza. Potrebbe prendere il loro posto Enrico Brignano
Paolo Bonolis e Luca Laurenti non saranno più i volti degli spot Lavazza. Dopo ben undici anni di partnership, il conduttore e la fidata spalla hanno divorziato dall’azienda produttrice di caffè, non si sa se di comune accordo o con una decisione unilaterale. Nel comunicare la scelta alle agenzie, la Lavazza ha spiegato:
La staffetta di Paolo Bonolis e Luca Laurenti con nuovi attori rientra nel naturale sviluppo del progetto ‘Paradiso’ dove dopo un certo periodo i protagonisti, sempre eccellenti, si alternano. Bonolis e Laurenti sono stati due grandi interpreti di questi spot e a loro Lavazza dedica un sentito grazie per l’amicizia, la professionalità e la passione con cui hanno lavorato in questi anni
Sebbene alcuni spot fossero meno riusciti di altri – quello che vedeva la presenza di Julia Robert, ad esempio, non si può sicuramente annoverare tra i migliori -, la coppia era riuscita a dare un’impronta originale e sempre divertente, nonostante uno schema piuttosto elementare e ripetitivo.
Gli ultimi spot con il duo andranno in onda il 31 gennaio. Ci si chiede chi possa ereditare il ruolo di Bonolis e Laurenti come testimonial dell’azienda di caffè: le notizie giunte fino ad ora danno in pole position Enrico Brignano.