Bonolis, 10 mesi di vacanza? Neanche per sogno!
Fa tutto da solo Dagospia. Dapprima l’indiscreto (in senso buono) sito Web di Roberto D’Agostino rivela la presunta intenzione di Paolo Bonolis di prendersi ben dieci mesi di vacanza e di ripresentarsi addirittura nel 2008. Ecco infatti cosa riportava il sito appena 3 giorni fa:Da dicembre 2007 a settembre 2008: 10 mesi, ecco il modesto
Fa tutto da solo Dagospia. Dapprima l’indiscreto (in senso buono) sito Web di Roberto D’Agostino rivela la presunta intenzione di Paolo Bonolis di prendersi ben dieci mesi di vacanza e di ripresentarsi addirittura nel 2008.
Ecco infatti cosa riportava il sito appena 3 giorni fa:
Da dicembre 2007 a settembre 2008: 10 mesi, ecco il modesto periodo di vacanze che si prenderà Paolino Bonolis dalle telecamere del Biscione. Il 2 dicembre cala la saracinesca su “Fattore C”, arriva Gerri Scotti con il “Milionario” fino ad aprile, e una volta registrate 6 puntate di “Senso della Vita” Bonolis correrà all’aeroporto di Fiumicino. E dopo tanta vacanza, cosa proporrà di bello al gentile pubblico? Trattenete il respiro: a settembre 2008 riavrete “Ciao Darwin”.
Dagospia ha poi smentito il tutto in un articolo successivo con un “Ma quale «vacanza di dieci mesi»!”.
Sembra infatti che, dopo la chiusura di Fattore C, la presenza in video di Paolo Bonolis proseguirà anche nel nuovo anno poiché il suo programma Il senso della vita andrà in onda fino alla fine del prossimo aprile (cambiando giorno di programmazione al lunedì per far posto al Grande Fratello).
Speriamo che la smentita riguardi soltanto la vacanza e non la riproposta di Ciao Darwin: non sarebbe male infatti vedere il tanto atteso ritorno del varietà che ormai tanti anni fa ha consacrato il successo della coppia Bonolis-Laurenti.