Bones, su Top Crime uno speciale sull’episodio numero 200
Su Top Crime uno speciale che racconta le celebrazioni per i duecento episodi di Bones, con interviste al creatore della serie tv ed ai protagonisti
[raw content=”
“]
Per celebrare l’episodio numero duecento di Bones, in onda questa sera alle 22:00 su Top Crime, il canale tematico Mediaset sta mandando in onda, in questi giorni, uno speciale girato proprio per l’occasione, e che sarà proposto a termine dell’episodio (e che potete vedere in alto).
L’inviata Beatrice Belli ha raccolto le dichiarazioni del creatore della serie tv Hart Hanson, ma anche dei due protagonisti dello show, David Boreanaz ed Emily Deschanel. Grazie anche a loro due, infatti, la serie tv -di cui la settimana scorsa è stato annunciato il rinnovo per una dodicesima ed ultima stagione- ha permesso alla Fox di ottenere ottimi ascolti e di diventare uno dei telefilm più popolari del network.
“Mi piace recitare, produrre e dirigere”, ha detto Boreanaz. “Per me è tutto molto organico: come se fossero portate dello stesso pasto. Ed è bello goderselo stando insieme in famiglia, per ore”. L’attore ha anche ringraziato la Deschanel “dal profondo del mio cuore per essere sempre al mio fianco, come amica e collega con cui adoro lavorare e che mi ha sempre tirato su il morale”.
L’attrice, dal canto suo, ha voluto invece ringraziare i fan italiani della serie tv, che l’hanno seguita prima su Rete 4 e poi su TopCrime:
“È la mia prima serie e non posso credere alla fortunata avuta nel lavorare con queste fantastiche persone! Grazie infinite a tutti i nostri fantastici spettatori italiani: grazie perché seguite il nostro telefilm! Vi voglio bene! E brindiamo almeno ad altre 100 puntate!”
Il duecentesimo episodio sarà diverso dagli altri, in quanto ambientato negli anni Cinquanta, quindi con un clima più noir, ed ispirandosi alla “caper story”, in cui gli eventi sono raccontati dal punto di vista del criminale. Una puntata che si stacca dalla storyline dello show per regalare ai fan un atmosfera diversa e far ridere il pubblico immaginando come sarebbero potuti essere i protagonisti in un’epoca diversa da quella contemporanea.
Una festa che ha anticipato, oltre alla cancellazione del telefilm, anche la causa che Boreanaz, la Deschanel e l’autrice dei libri da cui è tratto il telefilm Kathy Reichs hanno intentato contro la Fox, che non avrebbe corrisposto loro la giusta somma che gli spetterebbe dalla vendita della serie tv all’estero. Una questione che, però, non avrebbe avuto peso sulla decisione del network di cancellarlo.