Bones arriva a 100 puntate (e dal 24 aprile la stagione 5 su Rete 4)
Giovedì scorso Booth e Brennan hanno raggiunto un traguardo molto importante: l’episodio di “Bones” dal titolo “The parts in the sum of the whole” è stato infatti il numero 100. Il creatore della serie Hart Hanson ha deciso di festeggiare con una puntata che ha rivelato un bel colpo di scena (non sveliamo nulla per
Giovedì scorso Booth e Brennan hanno raggiunto un traguardo molto importante: l’episodio di “Bones” dal titolo “The parts in the sum of the whole” è stato infatti il numero 100. Il creatore della serie Hart Hanson ha deciso di festeggiare con una puntata che ha rivelato un bel colpo di scena (non sveliamo nulla per non rovinarvi lo spoiler) ad un pubblico che si è affezionato a questa serie della Fox di anno in anno.
Partita con una media che si aggirava sugli otto milioni di telespettatori, le ultime due stagioni della serie con David Boreanaz e Emily Deschanel hanno toccato quota dieci milioni di telespettatori, raggiungendo in alcuni casi anche picchi di dodici milioni ed andando a battere, quest’anno, il tanto pubblicizzato “FlashForward”, in onda nello stesso slot. Un successo più che meritato, grazie ad un equilbrio tra la parte crime, comedy e sentimentale che negli anni è stato sempre più perfezionato.
Non possiamo che augurare a “Bones”, quindi, altri cento di questi episodi. Per festeggiare, Rete 4, come anticipato dal vicedirettore Carlo Panzeri, ha deciso di trasmettere la quinta stagione della serie -quella ora in onda in America, per intenderci- a ridosso della quarta. L’appuntamento con gli episodi freschi di doppiaggio è, pertanto, per il prossimo 24 aprile, con le puntate dal titolo “La voce dei tarocchi” e “La spia nel bagagliaio”.
Bones 5
La quarta stagione si concluderà il 17 aprile, con gli episodi “Voglia di maternità” e “Sogno e realtà”. Il primo, in particolare, merita attenzione: è l’episodio in cui ci sarà un dialogo tra Booth e Stewie Griffin, che avverrà in una maniera del tutto particolare e per un motivo altrettanto scioccante. Per l’occasione, a dare la voce al bambino più cinico della tv ci sarà ancora una volta Nanni Baldini, il mitico doppiatore che da anni doppia il più piccolo di casa Griffin.