Bones, la sesta stagione su Rete 4
Rete 4 continua a dare fiducia al suo telefilm di punta, ovvero “Bones” che, così come è già accaduto precedentemente, torna in tv con la sesta stagione a pochi mesi dal suo debutto in America. L’appuntamento è da stasera, alle 21:30, con un episodio a settimana, seguito da una puntata in prima tv della seconda
Rete 4 continua a dare fiducia al suo telefilm di punta, ovvero “Bones” che, così come è già accaduto precedentemente, torna in tv con la sesta stagione a pochi mesi dal suo debutto in America. L’appuntamento è da stasera, alle 21:30, con un episodio a settimana, seguito da una puntata in prima tv della seconda stagione di “Lie to me” (mentre le repliche della prima stagione di “Bones” sono state sospese).
Una sesta stagione, quella che vedremo, ancora ricca di successi per lo show della Fox con David Boreanaz ed Emily Deschanel (di cui Qui Mediaset propone un’intervista esclusiva), tanto da guadagnarsi, a partire dal gennaio di quest’anno, la collocazione americana delle 21 del giovedì, la fascia più importante della giornata ed in contrapposizione coi colossi “Csi” e “Grey’ s anatomy” (fino allo scorso anno la rete proponeva “Fringe”, ora al venerdì).
La serie ha retto lo scontro, mantenendosi sopra i nove milioni di telespettatori e raggiungendo, in un’occasione, uno dei suoi ascolti più alti, con 12,1 milioni di persone. Merito, come sempre, della coppia protagonista, sempre affiatata ma che farà patire anche stavolta i fan che sperano da tempo in una loro definitva relazione. Dopo il salto, spoiler sulla sesta stagione.
David Boreanaz
I due si rivedono sette mesi dopo essersi allontanati. Booth e Brennan vengono richiamati a Washington da Caroline (Patricia Belcher), che chiede loro di aiutare Cam (Tamara Taylor) nella soluzione di un caso che potrebbe metterla nei guai. In questo modo, il team si riunisce, pronto ad affrontare nuove indagini, ma con delle novità.
La più importante è l’arrivo di Hanna (Katheryn Winnick), giornalista che Booth conosce mentre si trova in Afghanistan. Tra i due nasce una storia, che Brennan affronterà in maniera abbastanza serena, anche se i colpi di scena non mancheranno. Angela (Michaela Conlin) e Jack (T. J. Thyne), di ritorno da Parigi, dovranno invece nascondere un segreto, mentre Sweets (John Francis Daley) sarà ancora combattuto dai suoi sentimenti verso Daisy (Carla Gallo).
Ma ci sarà spazio anche l’elemento crime: rivedremo, infatti, Deirdre Lovejoy nei panni del “Becchino”, per una specie di passaggio di testimone ad un nuovo villain, che non vi sveliamo ma che vedremo in alcune puntate e darà filo da torcere a vari personaggi.
Inoltre, anche in questa stagione David Boreanaz torna ad essere regista, per il decimo e sedicesimo episodio, così come Emily Deschanel, che avrebbe dovuto debuttare dietro la macchina da presa per un episodio di febbraio, idea poi rimandata più tardi lungo la stagione.