Big Show Italia, Pucci showman arriva su Italia1 per quattro puntate
Il noto comico di Colorado ruberà il cellulare ai vip e sarà affiancato da Katia Follesa
Sta arrivando su Italia1 un format inglese di grande successo: Big Show Italia tratto dal Michael McIntyre’s Big Show, creato da Hungry Bear Media Limited.
Il conduttore straniero, Michael McIntyre appunto, ha conquistato il prestigioso premio BAFTA per la categoria “entertainment perfomance”. Il suo erede italiano sarà Andrea Baccan, in arte Pucci, un volto già molto amato dal pubblico di Colorado su Italia1.
Il comico debutterà dallo storico Teatro Manzoni di Milano a settembre, molto probabilmente da mercoledì 27, in prima serata su Italia 1.
Quattro puntate per un One man show unico nel suo genere: musica live con la Zurawsky Live Band e grandi interpeti della musica italiana, interviste ironiche agli ospiti, sketch comici, monologhi, giochi, collegamenti in esterna, RVM, per un connubio perfetto tra teatro e televisione.
Sul palco, quindi, un Pucci mai visto vestirà per la prima volta i panni di conduttore e divertirà il pubblico con sagaci e pungenti monologhi, totalmente inediti, che introdurranno i differenti momenti dello spettacolo.
Ad arricchire lo show per tutti gli appuntamenti, a fianco di Pucci, ci sarà Katia Follesa, con la sua ironia e la sua verve comica.
Parte essenziale dello show sarà il pubblico in sala che verrà continuamente coinvolto. Chiunque sarà presente in teatro, infatti, potrà all’improvviso diventare il protagonista della serata e molti di coloro che crederanno di assistere ad un normale spettacolo riceveranno, nel corso dello show, una sorpresa studiata apposta per loro.
Qualcuno verrà scelto perché rappresentativo delle manie che fanno parte della vita quotidiana e che riguardano moltissimi italiani: persone comuni, che vivranno in teatro una sorta di piccolo “contrappasso” completamente inaspettato.
Così come il pubblico, anche l’ospite d’onore della puntata dovrà mettersi in gioco. Tra gli appuntamenti fissi del programma, infatti, ci sarà la rubrica Send to all: il vip consegnerà il proprio cellulare al conduttore, dando così libero accesso ai dati contenuti in esso, come foto e messaggi in memoria, che verranno mostrati al pubblico presente in sala.
In seguito, Pucci manderà un sms dal contenuto imbarazzante a tutta la lista di contatti in rubrica e leggerà, nel corso dello spettacolo, le incredule risposte che arriveranno da parte dei destinatari.
Chi volesse ricevere ulteriori anticipazioni sul programma può collegarsi sulla pagina ufficiale già aperta su Facebook e in costante aggiornamento.
Big Show è prodotto da Colorado Film e 3zero2TV, a cura di Luisella Sacchi. Gli autori sono: Andrea Boin, Raffaele Skizzo Bruscella, Daniela Calcagnini, Marco Dambrosio, Anna Gori, Fabrizio Montagner, Pucci. La regia è di Lele Biscussi. Produttore esecutivo Colorado Film Francesca Invernizzi. Produttore esecutivo Mediaset Livio Elli. Radio 105 è radio partner del programma.