Home Notizie Big Brother Australia: il papà muore, ma lei non lo sa

Big Brother Australia: il papà muore, ma lei non lo sa

In queste ultime ore c’è una notizia che sta facendo il giro del mondo e che è, a mio parere, totalmente assurda. Non assurda nel senso di falsa o inventata, intendiamoci, ma nel senso di “pazzesca, allucinante, incredibile”. Giudicate voi.Big Brother australiano: il padre di una delle concorrenti, tale Emma Cornell, muore a soli 53

24 Maggio 2007 15:02

Big Brother AustraliaIn queste ultime ore c’è una notizia che sta facendo il giro del mondo e che è, a mio parere, totalmente assurda. Non assurda nel senso di falsa o inventata, intendiamoci, ma nel senso di “pazzesca, allucinante, incredibile”. Giudicate voi.

Big Brother australiano: il padre di una delle concorrenti, tale Emma Cornell, muore a soli 53 anni di cancro mercoledì scorso. Lunedì sono stati celebrati i funerali, ma la figlia non era presente. Per quale motivo? Semplice, perché la produzione del Grande Fratello d’Australia ha pensato bene di non dire niente alla ragazza.
La motivazione è stata che la stessa famiglia della ragazza, nello specifico il fratello di Emma (portavoce delle volontà del padre ormai defunto), ha chiesto espressamente di non informarla e di lasciarle proseguire il gioco ignara di quello che stava accadendo all’esterno. “Non abbiamo commentato la scelta della famiglia di Emma” – avrebbero riferito – “ma l’abbiamo rispettata“.
Emma e il padre non andavano d’accordo e non si erano visti per anni, ma proprio poco prima dell’entrata nella casa avevano ripreso i contatti.

Mi piacerebbe sapere quale sarà la prima cosa che la famiglia dirà alla ragazza dopo la sua uscita. Forse qualcosa tipo “Ti abbiamo guardato tutti i giorni, sei stata bravissima!!! Ah…sai che il mese scorso è morto tuo padre? Comunque sei stata davvero bravissima!