Better off Ted sbarca su Cielo da questa sera alle 21.20
Il giovedì sera da quest’oggi è tutto nuovo per Cielo. Oltre all’arrivo de I Griffin senza censure – a partire dalla prima stagione -, approderà sul canale gratuito del digitale terrestre anche una divertente sit com, già andata in onda lo scorso anno su Fox di Sky. Si tratta di Better off Ted, una divertente
Il giovedì sera da quest’oggi è tutto nuovo per Cielo. Oltre all’arrivo de I Griffin senza censure – a partire dalla prima stagione -, approderà sul canale gratuito del digitale terrestre anche una divertente sit com, già andata in onda lo scorso anno su Fox di Sky. Si tratta di Better off Ted, una divertente commedia satirica che vede protagonista Ted Crisp (Jay Harrington), direttore di un dipartimento di ricerca e sviluppo della immaginaria multinazionale Veridian Technologies, azienda senza scrupoli, spesso pronta a sacrificare i principi etici a favore dei profitti.
Ted è un genitore single di una bambina di 7 anni, Rose. Al lavoro ha che fare con due scienziati, Lem e Phil, oltre alla collega Linda (Andrea Anders), per la quale prova dei sentimenti. C’è anche Veronica (Portia de Rossi), il suo capo, una donna senza emozioni e scrupoli con la quale un tempo ha avuto una relazione. Nessun risultato è troppo improbabile e nessuna invenzione troppo fuori dall’ordinario per la Veridian. Quando la compagnia chiede che uno dei dipendenti venga congelato, Ted inizia a mettere in discussione gli obiettivi dell’azienda perché ha un forte senso etico, al contrario della compagnia.
Ogni settimana andranno in onda due episodi della serie tv, alle 21.20 e alle 21.50, con replica la domenica alle 17 e 17.30. Del telefilm sono state prodotte due stagioni da 13 episodi ciascuno, ma poi è stata sospesa per ascolti troppo bassi.