Best Stop 5 Reality: Karina Cascella, De Blanck e Capponi, Valeria Marini, le Debuttanti e i Tronisti
Inizia quest’oggi l’appuntamento, che si protrarrà per tutto dicembre, con la Best Stop 5 2008, relativa al primo periodo di garanzia della stagione in corso. Noi vi proponiamo i cinque momenti più cancellabili di quelli pubblicati nelle ultime settimane ma sarete voi a metterli in classifica partecipando al nostro gioco-sfida. Questa volta la categoria è
Inizia quest’oggi l’appuntamento, che si protrarrà per tutto dicembre, con la Best Stop 5 2008, relativa al primo periodo di garanzia della stagione in corso. Noi vi proponiamo i cinque momenti più cancellabili di quelli pubblicati nelle ultime settimane ma sarete voi a metterli in classifica partecipando al nostro gioco-sfida. Questa volta la categoria è REALITY, la prossima settimana sarà SHOW, a seguire PERSONAGGI e THE BEST ONE in assoluto.
Dopo il salto, i 5 momenti da cancellare della sezione Reality di cui deciderete la posizione in classifica.
DIRETTAMENTE DAL JET SET
Dalla bella vita a Miami al comune naufragio nel reality. Non potevano che essere amici, con quelle facce glamour poi…
Cristian Galella e Federico Mastrostefano
I NUOVI TRONISTI METTONO LE MANI (d)AVANTI
Chi è seduto sul trono di Uomini e Donne ha solo una cruccio per la testa: proteggere sempre e comunque i gioielli di famiglia.
CONDUTTORI TUTTOFARE…
L’unico programma in cui l’opinionista conduce e i conduttori fanno manovalanza, alzando teli, spostando sedie. Cose così degne di un flop.
FUORI DI TESTA (E DI TETTA)
La concorrente più esaurita de La Talpa si fa soccorrere dal medico, che la palpa a dovere per farla riprendere dallo svenimento. Si può dire che ormai ci ha fatto vedere tutto di lei…
Patrizia De Blanck e Carlo Capponi
IL TEMPO DELLE MELE… MARCE
A grande richiesta di chi reclamava il fondoschiena della contessa qualche mese fa, vi regaliamo una perla raccomandabile da qualsiasi regola di buon galateo… In una prova dell’Isola dei Famosi “la signora” e il bidello si contendono una mela a morsi e quasi quasi si fanno scappare anche la lingua (per leccarsi i reciproci baffi of course).