Best Stop 5 Personaggi: Giancarlo Magalli, Nicola Savino, Alfonso Signorini, la D’Urso e la De Filippi
E’ questo il terzo e ultimo appuntamento con la Best Stop 5 2008, relativa al primo periodo di garanzia della stagione in corso. Noi vi proponiamo i cinque momenti più cancellabili di quelli pubblicati negli ultimi mesi ma sarete voi a metterli in classifica partecipando al nostro gioco-sfida. La scorsa settimana la categoria SHOW ha
E’ questo il terzo e ultimo appuntamento con la Best Stop 5 2008, relativa al primo periodo di garanzia della stagione in corso. Noi vi proponiamo i cinque momenti più cancellabili di quelli pubblicati negli ultimi mesi ma sarete voi a metterli in classifica partecipando al nostro gioco-sfida. La scorsa settimana la categoria SHOW ha visto trionfare al primo posto I nuovi Mostri di C’è Posta per Te, seguiti in ordine da Anna Longhi a Pomeriggio Cinque, Ernestino Schinella e il decolléte della Loren a Volami nel Cuore, la Parietti a nudo da Guardì e Mazzocchi e Caputi “sfottuti” a Quelli che il calcio. L’appuntamento è all’ultimo dell’anno per votare la THE BEST ONE in assoluto.
Dopo il salto, le cinque posizioni ai voti
DA PERDERE LA POLTRONA… A VENDERLA
E’ da un po’ che il pungente conduttore a mezzo servizio (di Mezzogiorno in Famiglia) rimproverava di non trovare spazio su RaiUno. Detto fatto. Peccato che non si aspettasse di fare la fine di Mastrota.
PAPERE E PETTEGOLEZZI
Alfonso Signorini, pluridirettore editoriale e opinionista supergettonato, è il Re del 2008 in materia, no?
AL SERVIZIO DI SUA MAESTA’ VENTURA
Quando c’è da ineggiare a Super Simo il suo prode pagetto si mette persino in ginocchio. Mai tanta dedizione fu premiata!
LA DONNA BIONICA SENZA VELI E DA FAR PERDERE LA TESTA
Barbarella D’Urso, se non ci fosse bisognerebbe inventarla… E’ la conduttrice più robotica della stagione tv annuale!
C’E’ POSTO PER L’AUTOIRONIA
Palestrati e rifatte, pompati e coatte… che palle! Lei ci ride su e (spera) di farsi perdonare dei tronisti al pomeriggio.