Ben 10 Ultimate Alien: la nuova stagione arriva il 29 novembre su Cartoon Network
Avevamo anticipato il trailer della terza stagione di “Ben 10”, dal titolo “Ben 10 Ultimate Alien”, trasmessa ad aprile negli States. Finalmente il 29 novembre alle 20.00 arriva in prima tv anche in Italia, in onda su Cartoon Network, con i primi due episodi. Poi, a partire dal 10 dicembre, ogni venerdí saranno trasmessi gli
Avevamo anticipato il trailer della terza stagione di “Ben 10”, dal titolo “Ben 10 Ultimate Alien”, trasmessa ad aprile negli States.
Finalmente il 29 novembre alle 20.00 arriva in prima tv anche in Italia, in onda su Cartoon Network, con i primi due episodi. Poi, a partire dal 10 dicembre, ogni venerdí saranno trasmessi gli episodi successivi.
I protagonisti Ben, Gwen e Kevin ormai sedicenni (Ben ha anche un’automobile, la DX Mark 10), sono riusciti a sconfiggere tutti i malvagi alieni che minacciavano la Terra, ma non è finita perchè devono unire nuovamente le loro forze per contrastare i nuovi nemici del Pianeta. Il giovane eroe ha questa volta un nuovo congegno dalla sua parte, l’Ultimatrix, dopo che il suo Omnitrix é stato distrutto nella battaglia finale di “Forza Aliena”. A complicare le cose, Ben scopre di doversi difendere da un nuovo nemico, inaspettato e molto piú pericoloso degli alieni: la sua stessa fama.
La sua identitá segreta é stata infatti svelata a tutto il mondo da un suo fan, Jimmy Jones, che grazie all’intuito capisce che ogni forma aliena mostra lo stesso simbolo, quello impresso sull’Omnitrix di Ben. Essere famoso e riconoscibile da tutti, è per Ben un problema maggiore di quanto potesse immaginare. I suoi amici e compagni di scuola gli sono grati per le sue azioni eroiche, ma i fan lo rincorrono, e gli adulti lo ritengono una minaccia.
Sia i fan che le persone che non hanno fiducia in lui rischiano quindi di essere un intralcio per Ben. Il giovane protagonista, tra l’altro, deve anche imparare a utilizzare il nuovo Ultimatrix che gli permette di trasformarsi nelle forme aliene precedenti, ma gli dá anche la possibilitá di far evolvere i propri alieni in un forma ancora piú potente, chiamata “ultimate”. Intanto, in questo nuovo blocco di episodi, il piú potente alieno da affrontare si chiama Aggregor, proveniente dal pianeta Osmosian. Tutto il team dovrà impegnarsi per contrastare la terribile minaccia.