BellaMa’, salta l’ospitata di Teo Mammucari: arriva Mirko Casadei
BellaMa’, oggi l’omaggio a Gabriella Ferri con l’intervista esclusiva alla sorella Maria Teresa, saltato Mammucari
Aggiornamento 17 febbraio
Stamattina l’ufficio stampa Rai aveva annunciato la presenza di Teo Mammucari nella puntata di lunedì 19 febbraio di BellaMa’ (come da TvBlog anticipato). Poco dopo è arrivata la rettifica: l’ospite del prossimo appuntamento della trasmissione di Pierluigi Diaco sarà l’erede del re del liscio, reduce da Sanremo dove con i suoi musicisti ha celebrato i 70 anni della Romagna, Mirko Casadei.
BellaMa’, oggi l’omaggio a Gabriella Ferri, lunedì arriva Teo Mammucari (Anteprima TvBlog)
Puntata particolarmente ricca di emozioni quella di BellaMa’ che andrà in onda oggi pomeriggio su Rai2, a partire dalle ore 15.25. Infatti, Pierluigi Diaco incontrerà in studio Maria Teresa Ferri, sorella di Gabriella (nella foto), la cantautrice romana scomparsa il 3 aprile 2004. L’intervista esclusiva – registrata ieri negli studi Fabrizio Frizzi di Roma – regalerà momenti di grande commozione. A impreziosire il momento televisivo anche il toccante omaggio musicale che sarà realizzato da Rita Forte.
BellaMa’: Teo Mammucari ospite
La puntata di lunedì 19 febbraio di BellaMa’ avrà, almeno sulla carta, ben altri toni. TvBlog è in grado di anticipare che in quella giornata ospite in studio infatti sarà Teo Mammucari. Il vulcanico comico romano, reduce dalla fortunata partecipazione a Ballando con le stelle su Rai1 e in procinto di tornare in tv con uno show tutto suo, si racconterà a 360 gradi, ripercorrendo la sua fortunata carriera televisiva. Considerando le doti istrioniche dell’ex giudice di Tu sì que vales, la diretta si prospetta assai animata.
Diaco ricorda Maurizio Costanzo
A proposito di Diaco, TvBlog può svelare che sabato 24 febbraio, ad un anno esatto dalla scomparsa di Maurizio Costanzo, Rai1 proporrà in replica in seconda serata dopo Tale e quale Sanremo lo speciale che il giornalista ha realizzato per omaggiare il suo amico e padre professionale. Ricordiamo che L’altro Costanzo, questo il titolo dell’appassionato lavoro di Diaco, è andato in onda sulla rete ammiraglia della tv pubblica in prima visione il 28 agosto scorso (giorno in cui l’anchorman avrebbe compiuto 85 anni), facendo registrare il 13.25% di share e 1.009.000 telespettatori.