Belen Rodriguez: “Ho la testa di un uomo e il seno rifatto”. C’è anche lei dietro il successo di “Scherzi a parte”
E’ bella e si mostra volentieri senza troppi vestiti addosso. Belen Rodriguez è parte integrante del successo di Scherzi a parte, non soltanto per i siparietti calienti in cui ci allieta spogliandosi mentre legge notizie d’attualità sfidando le capacità di concentrazione dei presenti in studio; il carisma e la leggera simpatia con cui la giovane
E’ bella e si mostra volentieri senza troppi vestiti addosso. Belen Rodriguez è parte integrante del successo di Scherzi a parte, non soltanto per i siparietti calienti in cui ci allieta spogliandosi mentre legge notizie d’attualità sfidando le capacità di concentrazione dei presenti in studio; il carisma e la leggera simpatia con cui la giovane argentina riesce ad alternare sex appeal e semplicità non è cosa da poco, in una Repubblica che ormai si fonda sulla maggiorata desolata di talento e iniziativa.
In un’intervista al Corriere, l’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” si è fatta in quattro per svelarsi, questa volta in senso meno carnale, e per non nascondere niente dietro il velo della diplomazia: tra gli argomenti trattati, il rapporto turbolento con l’ex fidanzato Borriello, lo stato pneumatico del suo decolleté e il rapporto con gli uomini in generale.
“Appena arrivo a casa metto su la musica. La televisione non mi interessa, però quando sono arrivata in Italia vedevo tutte le trasmissioni… E poi, onestamente, chi non sogna di essere famosa? Vedi – dice sollevandosi la maglietta – ho una misura giusta; l’ho ritoccato perché avevo perso otto chili e non mi piaceva più. Volevo indietro le mie tette”.
A proposito di rivolere indietro qualcosa, Belen parla anche della storia appena conclusa con il suo ex fidanzato, il calciatore Marco Borriello:
“Ricominciare dopo cinque anni è stato atroce, se non fosse stato per mia sorella Cecilia sarei caduta in depressione. Lo seguivo ovunque, facevo trecento chilometri in una notte solo per dormire con lui. Adesso sono andata avanti: ho una casa nuova piena di energia positiva. Parlo con la mia famiglia su Skype, leggo i copioni e studio dizione, voglio diventare una cantante. Il successo di “Scherzi a parte”? Neanche io ci credevo: abbiamo fatto numeri grossi, mamma mia…”.
Enormi. Nelle prime tre puntate su Canale 5, il programma ha totalizzato una media di 6 milioni e 850 mila spettatori e il 30,8% di share. Niente male per un format che conta ormai diversi anni di attività. Capitolo uomini:
“Mi piacciono i maschi veri, voglio sentirmi protetta e in genere mi trovo meglio con gli uomini, sono meno invidiosi. Li preferisco belli e giovani manon come Beckham: troppo modellino, fa poco sangue… Io ho un cervello da uomo, non ho l’insicurezza femminile, ragiono sempre secondo le mie potenzialità. Quando ho saputo di prendere il posto di Cristina Chiabotto non mi sono fatta paranoie, ho anche io i miei numeri”.
Numeri: non lo mettiamo in dubbio ma certo è che quelli relativi alle sue misure saranno quelli che – non ce ne voglia – ci ricorderemo con maggiore gusto e piacere.
si spoglia a Scherzi a Parte