Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli: tapiro di Striscia. Belen: “Magari mi sarebbe partito pure uno schiaffo”
Il tapiro d’oro di Striscia la notizia a Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli per la querelle del Ricci.
Striscia la notizia, anche stasera, si è dimostrata sul pezzo ed ha recapitato ben due Tapiri alle protagoniste della lite vip del giorno: Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli.
Riepiloghiamo rapidamente i fatti (puntualmente ed esaustivamente raccontati su GossipBlog):
– Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi cacciati dal Ricci, ristorante di Belen Rodriguez
– L’intervento del Codacons contro Belen
– La replica al fulmicotone di Belen Rodriguez che attacca la Lucarelli
– Le scuse di Belen Rodriguez a Gianni Morandi in diretta su RTL 102.5
Pensavamo si trattasse dell’ultimo atto e invece arriva Valerio Staffelli che nella puntata di stasera consegnerà i due tapiri. E anche stavolta le due protagoniste dell’epico catfight non si sono tirate indietro quanto a dichiarazioni al vetriolo.
Striscia la notizia, tapiro d’oro a Selvaggia Lucarelli: “Sapevo che il ristorante è di Belén, però pensavo di poter entrare“.
A Staffelli che l’ha incontrata a Milano, la blogger e giornalista ha dichiarato:
Sapevo che il ristorante è di Belén, però pensavo di poter entrare. Ormai anche i cani possono entrare nei locali. Faccio la giornalista, alle volte parlo bene di un personaggio, altre volte ne parlo male. So che Gianni ha ricevuto un messaggio di scuse da Bélen che diceva di non avercela con lui, ma con me.
Striscia la notizia, tapiro d’oro a Belen Rodriguez: “Ha insultato mio figlio. Magari mi sarebbe partito pure uno schiaffo”.
Belen Rodriguez non le manda certo a dire e attacca apertamente la Lucarelli non dicendosi affatto pentita. Anzi un po’pentita lo è – dice – ma di non averla cacciata di persona:
Ha insultato mio figlio e tutta la mia famiglia. Per me potrebbe sparire dalla faccia della Terra. Io che sono la proprietaria del mio ristorante avevo tutte le motivazioni per allontanarla. Sarei stata molto felice di essere stata al Ricci e di averla cacciata di persona. Magari mi sarebbe partito pure uno schiaffo.