Belen Rodriguez nuda per Playboy
Con Belen Rodriguez è così. Uno non fa in tempo a parlare di una sua fuga verso il cinema che deve (si fa per dire, eh) subito rendere conto della sua nuova performance, apparire nuda su Playboy Italia.E’ chiaro che la showgirl più corteggiata d’Italia non poteva certo accontentarsi di fare un altro calendario. E
Con Belen Rodriguez è così. Uno non fa in tempo a parlare di una sua fuga verso il cinema che deve (si fa per dire, eh) subito rendere conto della sua nuova performance, apparire nuda su Playboy Italia.
E’ chiaro che la showgirl più corteggiata d’Italia non poteva certo accontentarsi di fare un altro calendario. E così, è diventata la donna-copertina del nuovo numero dell’edizione nostrana della rivista di Hugh Hefner (che, ricorderete, per il lancio della sua creatura nel nostro paesello, aveva addirittura accettato di presenziare come ospite, circondato da conigliette, al Sanremo di Bonolis).
Pare che Belen si sia anche messa a nudo in tutti i sensi, raccontandosi per la rivista in una lunga intervista. Cosa abbia ancora da raccontare, la fanciulla, è lecito chiederselo, giacché tutte, ma proprio tutte le questioni che la riguardano, finiscono pressoché ovunque. D’altra parte, era lecito chiedersi anche cosa avesse ancora da mostrare, visto che già in passato aveva abbondantemente coccolato i suoi fan senza negare centimetri di pelle all’obiettivo. Raggiunge, in copertina, le colleghe Sarah Nile e Gloria Patrizi. Ma nei gusti del sottoscritto, non riesce a superare Violante Placido.