Belen Rodriguez fa il suo show al Chiambretti Night
Ospite annunciata al Chiambretti Night, Belen Rodriguez si conferma reginetta dell’intrattenimento futile e leggero che fa rima con stagione televisiva primavera-estate. La showgirl, bella e sensuale come al solito, rivela una volta di più di essere ormai un vecchio lupo di mare nell’oceano catodico, ribattendo colpo su colpo alle provocazioni di Pierino.Certo, non si dissertava
Ospite annunciata al Chiambretti Night, Belen Rodriguez si conferma reginetta dell’intrattenimento futile e leggero che fa rima con stagione televisiva primavera-estate. La showgirl, bella e sensuale come al solito, rivela una volta di più di essere ormai un vecchio lupo di mare nell’oceano catodico, ribattendo colpo su colpo alle provocazioni di Pierino.
Certo, non si dissertava della situazione politica in Afghanistan né della crisi economica. Si parlava di Borriello e di cremine forse dopanti per usi a sfondo sessuale, si parlava delle foto osée con Fabrizio Corona, si parlava di dimensioni e di gossip. Che altro?
Già ospite della Casa del GF dopo essere stata una delle mattatrici dell’Isola dei Famosi, già reginetta di Scherzi a parte, già pietra dello scandalo per le foto col Corona che potrebbero costarle il licenziamento da Mediaset (ma chi ci crede?), Belen canta, balla, si veste poco, si mostra, ride, è caliente come si confà alle sue origini sudamericane. E le prediciamo – ma già l’abbiamo fatto – un grande futuro nell’italica industria dell’entertainment, giacché è riuscita a sopravvivere – da vecchio lupo di mare, appunto – a tutta una serie di piccoli scandali gossippari che non hanno fatto che rafforzarla. Quella di ieri al Chiambretti Night è stata, probabilmente, la sua prima consacrazione. Non è difficile vaticinare che ne verranno altre.
Belen Rodriguez al Chiambretti Night