E’ il settimanale Chi, in edicola oggi, a svelare una succosa indiscrezione che riguarda Belen Rodriguez che, archiviata l’avventura di Tu si que vales, non abbandona la squadra vincente di Maria De Filippi per buttarsi a capofitto in una nuova avventura tv, quella di Piccoli Giganti, il nuovo format di Canale 5, in partenza da gennaio 2016, con protagonisti baby talenti nel canto, danza e altre discipline parallele:
L’ascesa di Belen Rodriguez non si arresta. Sarà, infatti, la showgirl argentina a condurre il programma Pequenos Gigantes e in gara ritroverà anche suo marito, Stefano De Martino. La partenza del talent è fissata per gennaio 2016 su Canale 5. Protagonisti grandi e piccini, che si sfideranno in prove di abilità. A Belen il compito di condurre lo show.
La showgirl argentina ritroverà il marito Stefano De Martino, già supporter e ballerino professionista ad Amici, in qualità di giudice. Il cast è ancora in via di definizione ma certamente ci sarà Grazia Di Michele ingaggiata come tuttor.
Belen, invece, non sostituirà Ilary Blasi alla conduzione de Le Iene come confermato dal magazine diretto da Alfonso Signorini:
Dopo l’addio a Le Iene di Ilary Blasì si apre una doppia voragine alla guida del programma ideato da Davide Parenti. Oltre alla moglie di Francesco Totti, lascerà lo show campione di ascolti anche Teo Mammucari. In questo momento l’opzione per sostituire la coppia potrebbe essere quella di scegliere una conduzione che cambi di puntata in puntata. L’esperimento è già stato provato in passato dal team di Parenti, ma non sono escluse sorprese dell’ultima ora per il pro- gramma di Italia Uno, che ripartirà a gennaio 2016. Di certo non ci sarà Belen Rodriguez.
Conduttori in erba cercasi…