Belen Rodriguez affiancherà Francesco Facchinetti ne Il Più Grande (Italiano di tutti i tempi)
La prezzemolina Belen Rodriguez sarà a fianco di Francesco Facchinetti nel nuovo programma di Giovanni Benincasa, Il più grande (italiano di tutti i tempi) che andrà in onda in diretta a gennaio su RaiDue. La fidanzata di Fabrizio Corona, secondo quanto afferma Diva e Donna diretto da Silvana Giacobini, sarebbe molto richiesta dalla produzione (Ballandi)
La prezzemolina Belen Rodriguez sarà a fianco di Francesco Facchinetti nel nuovo programma di Giovanni Benincasa, Il più grande (italiano di tutti i tempi) che andrà in onda in diretta a gennaio su RaiDue. La fidanzata di Fabrizio Corona, secondo quanto afferma Diva e Donna diretto da Silvana Giacobini, sarebbe molto richiesta dalla produzione (Ballandi) e il contratto sarebbe pressochè concluso.
Così, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi e poi essere stata la nuova vedette ‘di punta’ delle reti del Biscione (l’abbiamo di recente vista anche al Grande Fratello), la Rodriguez tornerà a Viale Mazzini per co-condurre il programma che inizialmente era stato dato ad Emanuele Filiberto e che poi è andato a Francesco Facchinetti, dopo che il rampollo dei Savoia ha preferito affiancare Pupo ne I Raccomandati su RaiUno.
Del programma in questione si sa ancora poco: l’unica notizia giunta è che prende spunto da un format BBC dove dei dilettanti dovranno reinterpretare dei personaggi storici italiani. Rumors inoltre dicono che Belen avrebbe battuto la concorrenza di Lucilla Agosti che sarebbe stata sul punto di approdare alla prima serata.