Belen Rodriguez a Colorado e Italia’s got talent
La showgirl condurrà in coppia con Paolo Ruffini Colorado dal 16 settembre e in inverno la terza edizione di Italia’s got talent
La showgirl Belen Rodriguez, oltre alla conduzione già annunciata di Colorado con Paolo Ruffini su Italia 1 a partire dal 16 settembre, sarà anche nella terza edizione di Italia’s got talent in programma in inverno su Canale 5, affiancando Simone Annicchiarico.
Belen dunque prenderà il posto di Geppi Cucciari che, con rammarico, ha dovuto rinunciare a partecipare alla terza edizione del talent che vede in giuria Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, a causa del proprio impegno quotidiano a La7, G’Day. Per la showgirl argentina una grande occasione per affermarsi anche nella conduzione prima nel varietà prodotto da 3Zero 2 e Colorado Film al posto di Rossella Brescia e successivamente nella terza edizione del talent campione di ascolti co-prodotto da Fascino Pgt e FremantleMedia che ha appena laureato vincitore il pittore Fabrizio Vendramin.
Desterà sorpresa la scelta di Belen a IGT ma in realtà i ben informati ricorderanno che la sua ospitata nel serale di Amici ottenne lusinghieri consensi sia da parte del pubblico sia dalla stessa Maria De Filippi che apprezzò la bravura indiscussa come showgirl ma anche l’ironia con cui duettò con i giovani protagonisti del talent. Belen dunque affiancherà Simone Annicchiarico nella nuova edizione di Italia’s got Talent che partirà molto prima rispetto alle precedenti. Come già detto, una grande occasione ora per affermarsi anche nel ruolo di co-conduttrice nel quale nelle precedenti esperienze (Ciak si canta per esempio) aveva dimostrato qualche difficoltà a causa della lingua. Riuscirà Belen a non far rimpiangere la brava Geppi?
Belen Rodriguez conduce con Paolo Ruffini la nuova edizione di Colorado
Belen Rodriguez