Belen dice addio a Terminator. Si prepara a Sanremo 2011?
Il ciclone Belen Rodriguez non conosce sosta e il suo nome torna di nuovo sulle nostre bocche proprio poco dopo aver commentato l’ultima ipotesi di poterla trovare sul prossimo palco di Sanremo al fianco di Massimo Ranieri e Gianni Morandi, ultimi nomi di ipotetici partner da affiancarle sull’Ariston. Nella girandola di nomi il suo è
Il ciclone Belen Rodriguez non conosce sosta e il suo nome torna di nuovo sulle nostre bocche proprio poco dopo aver commentato l’ultima ipotesi di poterla trovare sul prossimo palco di Sanremo al fianco di Massimo Ranieri e Gianni Morandi, ultimi nomi di ipotetici partner da affiancarle sull’Ariston. Nella girandola di nomi il suo è però rimasto e sembra diventare ogni giorno sempre più reale.
Una nuova casella che la avvicinerebbe al Festival di Sanremo 2011 è la notizia che, e ve lo sveliamo in anteprima, la showgirl argentina non condurrà più lo show “Terminator“, previsto in palinsesto dopo i prime time di “X Factor 4”. Lo show annunciato alla presentazione dei palinsesti Rai doveva esser una sorta di evoluzione di “Scorie” e avrebbe trattenuto Belen su Rai2 dopo l’ esperimento in seconda serata di “Stiamo Tutti Bene“, dagli ascolti però non troppo esaltanti.
Il nuovo “Terminator” è saltato invece ancora prima del via e non andrà a nutrire il folto curriculum della showgirl che dopo “L’Isola dei Famosi” riesce a rimanere costantemente al centro della scena, tra scoop veri o finti e impegni reali o presunti. Per lei ora stanno per aprirsi realmente le porte dell’Ariston?
Stiamo tutti bene – Belen Rodriguez hot
Belen Rodriguez Calendario 2011
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez nuda per Playboy