Being Human, la terza stagione da questa sera su Axn Sci-Fi
Su Axn Sci-Fi (canale 133 di Sky) la terza stagione di Being Human, la serie tv con protagonisti un licantropo, un fantasma ed un vampiro, alle prese con epidemie e magie
Da questa sera alle 21:00, su Axn Sci-Fi (canale 133 di Sky), va in onda la terza stagione di “Being Human”, remake del telefilm inglese che ha come protagonisti un licantropo, un fantasma ed un vampiro. La nuova stagione parte quindici mesi dopo le vicende dell’ultimo episodio della seconda stagione, con i tre protagonisti alle prese con situazioni diverse.
-Attenzione: spoiler-
Aidan (Sam Witwer) è ancora sepolto, quando viene riportato in superficie da Atlee (Kyle Gatehouse). Scopre così che nei mesi precedenti si è diffusa un’epidemia che uccide tutti vampiri, ed i sopravvissuti contano sul fatto che lui non sia stato contaminato per potersi curare. Il vampiro, però, non è speciale, ed anche lui dovrà affrontare le conseguenze dell’epidemia.
Sally (Meaghan Rath), invece, si trova nel limbo, decisa ad andare avanti. Una magia della strega Donna (Amy Aquino), però, la riporta in vita. Ora, la ragazza è nel suo corpo, ma non potrà incontrare chi l’ha conosciuta in passato per evitare che questi rischino la loro vita.
Josh (Sam Huntington), infine, riesce a curarsi ed a non essere più un licantropo. Riesce così a farsi una carriera, andando a lavorare in ospedale ed a vivere una vita normale. Nora (Kristen Hager), però, è ancora un lupo mannaro, provocando così un ribaltamento delle situazioni dei due.
“Being Human” continua a proporre colpi di scena, per una serie tv che racconta la lotta di tre personaggi per essere normali, finendo però col coinvolgere anche chi li circonda. Uno sci-fi tra i più apprezzati degli ultimi anni, che riesce ad unire fantasmi e vampiri senza usare il pretesto della battaglia tra umani e “mostri”, ma rendendo gli esseri sovrannaturali protagonisti. Con una media intorno ad un milione di telespettatori, “Being Human” è stato rinnovato per una quarta stagione.