Being Human, la quarta ed ultima stagione da questa sera su Axn Sci-Fi
Su Axn Sci-Fi (canale 134 di Sky) la quarta ed ultima stagione di Being Human, con Josh alle prese con la sua nuova condizione, Aidan e Nora decisi ad aiutarlo e Sally che prova ad usare i suoi nuovi poteri
Ultime avventure per i protagonisti di Being Human: la quarta stagione della serie tv, in onda da questa sera alle 21:00 su Axn Sci-Fi (canale 134 di Sky), chiude le vicende dei personaggi al centro dello show remake dell’omonima serie tv inglese terminato l’anno scorso.
-Attenzione: spoiler-
La serie comincia tre mesi dopo gli eventi della terza stagione. Josh (Sam Huntington) ha subìto una maledizione per cui è sempre un lupo mannaro, tranne nelle notti di luna piena. Aidan (Sam Witwer) e Nora (Kristen Hager) cercano di aiutarlo a gestire la sua condizione, mentre Sally (Meaghan Rath) è intrappolata con Donna (Amy Aquino) in una dimensione da cui prova a fuggire.
La ragazza, che ha acquisito nuovi poteri, crede di poter salvare Josh dalla maledizione, ma ogni volta che lancia un incantesimo viaggia nel tempo. Questo non le impedisce di impegnarsi affinchè l’amico possa tornare alla sua condizione precedente e poter così reincontrare Nora.
Aidan, intanto, deve affrontare alcuni flashback vissuti da Sally, che vede i suoi comportamenti spietati nel passato, oltre che dover continuare a combattere contro i nemici che vogliono distruggere sia lui che i suoi amici. Il gruppo è sempre unito, tra la lotta contro creature mostruose e la volontà di vivere una vita serena, da “esseri umani”.
Si conclude così la serie tv che ha raccontato la storia di un vampiro, un fantasma ed un licantropo che non sono pienamente soddisfatti della loro condizione e che combattono affinchè possano vivere come tutte le altre persone. Da quando hanno deciso di abitare nella stessa casa, i tre sono diventati amici, fino a dover affrontare gli ostacoli che li hanno portati ad un finale, dal titolo “There Goes the Neighborhood (Part 3)”, che richiama l’inizio della serie (i primi due episodi hanno lo stesso titolo).
Being Human, così, termina con un finale che chiude le vicende dei protagonisti e permette ai fan di seguire la conclusione delle varie storyline senza restare deluso, regalando ai telespettatori una stagione ancora alla ricerca di quell’umanità al centro della serie tv.