Beautiful, puntate dall’8 al 13 maggio 2017: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo nella soap di Canale 5 da lunedì a sabato.
Beautiful, puntate dall’8 al 13 maggio 2017: anticipazioni
Ridge cerca di convincere Eric a firmare la nuova procura che gli dia il potere di guidare la Forrester, ma Eric insiste che vuole che sia Quinn a farlo. Ridge però non ha intenzione di demordere e mette in guardia Quinn sul suo futuro nella sua famiglia.
Intanto RJ tenta di convincere la madre, Brooke, a non sposarsi con Bill. Rick è d’accordo con lui, nonostante il piano.
Più tardi Eric, ancora convalescente, fa firmare a Quinn il certificato di matrimonio alla presenza di Wyatt e invita il ragazzo a trasferirsi da loro. Il ragazzo è stupito, ma accetta.
Quinn, forte della procura di Eric, prende il suo posto alla Forrester, sostenuta da suo figlio Wyatt, che nel frattempo si è lasciato con Steffy.
Ridge cambia radicalmente idea trasportato dalla sua passione e bacia appassionatamente Brooke: non vuole più che sposi Bill. Ora è combattuto sulla sua scelta…
Al contrario Bill, con Justin e Alison, festeggia perché il giorno dopo si sposerà.
Proprio mentre vengono fatti gli ultimi i preparativi per la cerimonia di nozze, R.J. riesce a convincere Ridge a provare a impedire il matrimonio. Lui si precipita da Brooke e le dice che la ama ancora e che non vuole che sposi Bill…