Beautiful, puntate dall’1 al 5 agosto 2016: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo.
[raw content=”
“]
Beautiful, anticipazioni dall’1 al 5 agosto 2016
Gravi incomprensioni portano Rick e Ridge a un litigio insanabile. Brooke quindi ospiterà Rick e Maya, mentre Ridge e Caroline andranno a vivere da Eric.
Bill è sempre più preoccupato dello stato mentale di Katie e lo spettro della depressione lo angoscia.
Caroline svela a Ridge il sesso del loro nascituro.
Wyatt sente che c’è qualcosa di diverso nella vita di sua madre e va a casa di lei per scoprire che cos’è. Lì Wyatt intuisce che si tratta di uomo e capisce che è in camera da letto. Ma Quinn riesce a impedirgli di entrare e di incontrare Liam.
Ridge e Caroline si trasferiscono a casa Forrester, dopo che Rick e Maya l’hanno lasciata perchè Ridge ha tolto dal muro il ritratto di Maya.
Steffy chiede a Ridge di poter vivere lì anche lei e il padre accetta.
Quinn continua a nascondere Liam a tutti e a isolarlo dal mondo, approfittando della sua perdita di memoria. Infatti gli ha raccontato di essere sua moglie e di chiamarsi Eve e che lui si chiama Adam.
Wyatt, preoccupato per le assenze delle madre, le fa visita, ma lei con una scusa lo caccia. Anche Steffy cerca Quinn e la chiama sul suo cellulare. Ma a rispondere è Liam!
Intanto Ridge, dopo aver sostituito il ritratto di Maya con quello di Stephanie, si trasferisce a casa di Eric con Caroline e invita anche Steffy a vivere con loro.
Brooke accoglie tutti “gli sfollati” nella sua casa, felice di vivere in prima persona la nascita del nipotino. Zende, però, comincia ad avere dei problemi per la maternità surrogata di Nicole.