Home Notizie Beautiful, puntate dal 7 al 12 marzo 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 7 al 12 marzo 2016: anticipazioni

Oggi parte una nuova settimana in compagnia di Beautiful:

pubblicato 7 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:47

[raw content=”

“]

Beautiful, anticipazioni dal 7 al 12 marzo 2016

Maya e Rick vogliono avere un bambino e, oltre a pensare all’adozione, chiedono a Nicole di fare da madre surrogata per loro. Per la ragazza è, ovviamente, una sorpresa inaspettata.

Intanto Steffy, costretta a riassumere Ivy alla Forrester, le propone di fare la testimonial per la linea di lingerie per metterla in difficoltà. Ivy è molto imbarazzata, ma Wyatt ancora una volta la sostiene.

Steffy, Liam, Bill e Katie riflettono sul nuovo ruolo di Ivy come modella della Bedroom Line, mentre Nicole, invitata a cena da Zende, lo sorprende raccontandole del favore chiestole dalla sorella. Intanto Wyatt e Ivy giocano a togliersi gli abiti, in modo da abituare Ivy a mostrarsi in lingerie, come succederà nelle imminenti sfilate davanti al pubblico.

Zende prega Nicole di non accettare la proposta di Maya e Rick, d’altro canto anche loro hanno degli scrupoli perché non vogliono impedire a Nicole di vivere il suo primo amore. Maya decide allora di parlare della questione con sua sorella…

A casa di Liam e Steffy, lei e Bill continuano a divertirsi ripensando alla reazione di Ivy davanti alla prospettiva di essere la testimonial della nuova linea di lingerie. Liam contrariato affronta Steffy facendole notare i rischi della sua mancanza di rispetto per i sentimenti altrui. Intanto Wyatt cerca di convincere Ivy ad accettare la proposta di Steffy e Ivy sembra determinata ad affrontare la nuova sfida.

Rick e Maya sono sorpresi del trasferimento di Thomas a Parigi, ma Ridge e Caroline precisano che Thomas continuerà a disegnare, ma che per il momento è necessario lì. Caroline si chiede se riusciranno a tenere il segreto e Ridge le confessa che Brooke sa della vasectomia e della diagnosi del dottore.

Intanto Zende confida a Carter che Rick e Maya hanno chiesto a Nicole di essere la loro madre surrogata. Nicole incontra Brooke e le racconta quello che Rick e Maya le hanno chiesto. Questi, intanto, incontrano una specialista in fertilità che gli illustra la possibilità di utilizzare una donatrice anonima. Quando Maya la informa di aver proposto a sua sorella di farlo, la dottoressa però ne sottolinea il maggiore rischio emotivo, trattandosi di un familiare, a cui sottoporrebbe la madre biologica.

Thomas è partito per Parigi senza dire niente a nessuno. Tutti si chiedono il perché, compresa Brooke e Steffy, per non parlare di Charlotte che pensa sia per colpa sua. Caroline è preoccupatissima, dal momento che Brooke sa della vasectomia e dell’infertilità di Ridge, ma lui la tranquillizza dicendole che troverà una scusa.

Nicole è seriamente intenzionata a fare da madre surrogata per Maya e Rick, ma Zende non è d’accordo perché teme che la loro relazione cambi e cerca di dissuaderla.