Beautiful, puntate dal 6 all’11 febbraio 2017: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato.
Beautiful, puntate dal 6 all’11 febbraio 2017: anticipazioni
Sul jet che li sta portando a Monte Carlo, Wyatt vuole che tutta l’attenzione che susciteranno sul posto sia focalizzata su Steffy e avverte Liam che la filantropia può attendere.
Intanto a Villa Forrester, Caroline e Ridge affrontano la situazione: lui la ama ma, per il bene di Douglas, la loro storia deve finire.
Eric, assieme a Liam, Wyatt e Steffy, arriva a Monte Carlo per pubblicizzare il suo rientro come amministratore delegato della Forrester.
Il successo va oltre ogni più rosea aspettativa, ma il pensiero del creatore della casa di moda corre sempre verso Quinn, la sua nuova fiamma. Anche lei è molto presa dalla relazione, al punto che è in volo per Nizza per raggiungerlo a Montecarlo; un volo però che riserva bizzarre sorprese…
Intanto Liam è colto da una grande tristezza e non accetta le avance di Eva, decide così di confidarsi con Eric.
Liam, oltre a cercare contatti per la sua nuova fondazione, vuole convincere Wyatt a chiamare sua madre a Los Angeles, certo che non sia più lì ma che, anzi, ne stia combinando una delle sue.
Quinn nel frattempo deve andarsene ma, mentre dà l’ultimo bacio ad Eric davanti all’albergo, viene vista proprio da Steffy.
Tenta dunque di scappare tra la folla, ma viene raggiunta da Steffy, che reagisce con rabbia scoprendo che è lei la donna che frequenta il nonno.