Beautiful, puntate dal 6 al 10 luglio 2015: anticipazioni
Da oggi Beautiful torna ad andare in onda con un solo episodio al giorno: il segreto di Maya è a rischio.
Beautiful, anticipazioni dal 6 al 10 luglio
Brooke cerca di aprire gli occhi a Ridge, sul suo rapporto con Caroline, che ritiene inadatta a lui. Ma Ridge le risponde che Caroline è la donna che desidera in questo momento della sua vita.
Carter, che conosce il segreto di Maya, dice a Nicole di aver avuto il desiderio di rivelarlo a Rick, che meriterebbe di sapere la verità.
Carter le racconta la sua storia con Maya e, sebbene abbia molto sofferto per colpa sua, le vuole bene e teme che se non rivelerà a Rick il suo segreto, lui potrebbe lasciarla.
Nel frattempo, a Maya cade la borsa, dalla quale esce un tubetto di pillole. Rick, raccogliendolo, scopre che contiene delle pillole di estrogeni e, insospettito e preoccupato, chiede a Maya come mai lei debba prendere quelle pillole.
Successivamente, Maya vuole sapere da Rick quale siano le sue reali intenzioni per un futuro insieme e lui capisce che lei gli sta nascondendo qualcosa di importante.
Ivy, Liam, Wyatt e Quinn hanno un chiarimento negli uffici della Forrester. Wyatt vuole dare fiducia a Quinn e invita Liam a deporre l’ascia di guerra, visto che Ivy e Quinn sono tornate a lavorare insieme.
Wyatt ascolta per caso Maya e la sorella che parlano del terribile “segreto” e del fatto che se qualcuno lo scoprirà, la Forrester potrebbe essere travolta da uno scandalo e subito avverte Bill, Liam e Katie.
Quinn e Deacon convincono Carter a celebrare le loro nozze e cercano di persuadere Brooke a partecipare alla cerimonia, ma la Logan si oppone e confida a Deacon che farà di tutto per impedire che sposi Quinn.