Beautiful, puntate dal 5 al 10 settembre 2016: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia di Beautiful: scopriamo insieme cosa vedremo.
[raw content=”
“]
Beautiful, anticipazioni dal 5 al 10 settembre 2016
Quinn progetta di uccidere Liam, simulando un incidente e prova a coinvolgere Deacon, ma lui non vuole assolutamente essere coinvolto. Wyatt riceve la telefonata del padre che lo convoca in ufficio e spera sia per una proposta di lavoro. Thomas incoraggia Steffy a lasciare Wyatt: lui è solo un ripiego e se pensa ancora a Liam dovrebbe lasciarlo. Ma la sorella confessa che sta bene con Wyatt e che le basterebbe sapere che Liam è vivo.
Bill alla Spencer ha bisogno di qualcuno che porti avanti il nome di famiglia. Si è reso conto che Liam non è il figlio adatto, perchè è un eterno indeciso, quindi propone il posto a Wyatt che, dopo un iniziale tentennamento, accetta e chiama la madre per darle la notizia.
Quinn spiega a Liam che una sua amica sta morendo e che deve uscire, ma che, quando ritornerà, faranno l’escursione che gli aveva promesso. Quinn invece incontra Deacon, con cui si accorda per uccidere Liam.
Ivy è di passaggio a Los Angeles e incontra Steffy. La ragazza accusa Ivy di aver portato via Liam. Ma Ivy le spiega di non averlo più visto da quando lui era svenuto sull’aereo e, per errore, era partito con lei per l’Australia.
Bill invita Wyatt a partecipare al consiglio di amministrazione e si congratula con lui per aver accettato la carica di Liam. Quinn torna da Liam, ma, prima di uscire lo bacia appassionatamente come se fosse un addio.
Quinn inizia la gita con Liam, durante la quale ha un attacco d’asma. Mentre Liam corre a prenderle l’inalatore che era rimasto in macchina, Deacon si avvicina a Quinn per chiederle come mai non abbia dato seguito al suo piano di ucciderlo. Ma a quel punto lei spinge Deacon giù dalla scogliera.
Intanto Steffy continua a cercare Liam. Telefona persino ad Hope, ma neanche lei ha sue notizie. Bill manifesta a Wyatt le sue perplessità sul rapporto tra lui e Steffy, sottolineando il fatto che la sua competizione con Liam non dovrebbe riguardare le sue storie sentimentali.
Ridge e Caroline decidono di chiamare il loro bambino Douglas, in onore di Stephanie.
Nel frattempo Quinn, per non rischiare che Deacon rivelasse il suo segreto, decide di ucciderlo, gettandolo dalla scogliera. Tornata a casa, Liam si accorge della tensione di Quinn e le chiede delle spiegazioni. Quinn, in preda al panico per il terrore di perderlo gli propone di trasferirsi in Alaska per ricominciare da zero.
Ridge ripete a Caroline che deve mantenere il segreto sul bambino, il loro piccolo Douglas. Tutti i Forrester sono felici, ma, quando Caroline lo vede in braccio a Thomas, comincia ad essere spaventata. ù
Nicole ribadisce a Zende quanto male le abbia fatto la sua decisione. E ancora non sa che Zende ha iniziato una storia con Sasha.