Home Notizie Beautiful, puntate dal 4 all’8 luglio 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 4 all’8 luglio 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: scopriamo cosa accadrà.

pubblicato 4 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:56

[raw content=”

“]

Beautiful, anticipazioni dal 4 all’8 luglio 2016

Steffy fa un giro con la moto che Wyatt le ha regalato, superando il trauma del suo incidente.

Katie va da Brooke per dirle che non la vuole più nella sua vita e, in uno scatto d’ira, la schiaffeggia.

Liam, che ha perso la memoria, non riesce a liberarsi dalla sensazione di dover andare da qualcuno che ha bisogno di lui, ma Quinn riesce a ottenere la sua fiducia e lo convince a restare.

Wyatt racconta a Quinn del suo appuntamento con Steffy e la madre è al settimo cielo. Intanto Steffy racconta a Thomas che ha iniziato a frequentare Wyatt, ma il fratello non la prende bene. Wyatt li interrompe e assicura a Thomas che si prenderà cura della sorella, trattandola come merita.

Quinn è con Liam e, nonostante tutti i ricordi dei precedenti litigi con lui, si intenerisce. L’uomo, ancora privo di memoria e molto confuso, la ringrazia per tutta la sua gentilezza e le sue premure.

Steffy e Wyatt parlano del loro incontro e lui le assicura che non sarà come quando stava con Liam perchè lui, a differenza del fratello, sa capirla, trattarla con rispetto e non la abbandonerà mai.

Katie racconta a Bill che è giunta ad una rottura definitiva con Brooke e che, anche se l’uomo le suggerisce di lasciarsi tutto alle spalle, lei non può perdonare alla sorella di averla tradita di nuovo.

Alla Forrester Eric si mostra contento del ritorno di Brooke. La donna, rimasta sola con lui, ammette che avrebbe dovuto resistere all’impulso di dichiararsi a Bill perchè ora Katie non la perdonerà mai.

Nicole si scusa ancora con Zende per quanto ha fatto a Sasha, ma lui, rassicurandola, le dice che è sempre bellissima. Nello studio fotografico, intanto, Julius e Sasha affrontano quanto accaduto tra lei e Nicole. Julius la sprona a cercare un lavoro altrove, ma la donna gli dice di voler stare con la sua famiglia, cioè lui. Julius, invece, le impone di stargli lontano. Durante il servizio, Sasha fa delle avance a Zende, che però la respinge, ricordandole che sta insieme a Nicole. Sasha, però, dice di aver smesso di preoccuparsi di lei da quando l’ha pugnalata alle spalle…

Bill cerca di rassicurare Katie che la ama e che il suo posto è accanto a lei. Brooke, nel frattempo, parla con Eric della situazione con Katie e, per farla distrarre, l’uomo decide di organizzare una cena con Rick, Maya e Nicole per festeggiare l’arrivo del loro nipotino. Zende, però, decide di non partecipare e di restare a casa, così Sasha ne approfitta per cercare di sedurlo e per convincerlo a iniziare una storia con lei…