Beautiful, puntate dal 27 al 31 luglio 2015: anticipazioni
Pam e Charlie scoprono il segreto di Maya.
Beautiful, anticipazioni dal 27 al 31 luglio
Wyatt e Nicole sono sul jet privato di Bill, diretti a San Francisco per una serata romantica e Wyatt e’ sul punto di estorcere a Nicole il segreto che nasconde.
Successivamente, Wyatt racconta a Liam e Ivy che Nicole gli ha parlato di un segreto che riguarda Maya e i tre cercano di trovare un modo per scoprire cosa sia.
Rick è con Eric e Brooke e ribadisce il suo amore e la sua piena fiducia in Maya. Intanto Bill si dice preoccupato che Wyatt si lasci coinvolgere sentimentalmente da Nicole e metta in secondo piano la sua missione di scoprire il segreto.
Nicole racconta a Carter del suo appuntamento con Wyatt e, sia lui che Maya, temono che lei gli abbia rivelato il segreto.
Pam e Charlie cercano insieme di scoprire qualche indizio e, nell’ufficio di Rick, trovano la borsa di Maya, dentro la quale c’è un flacone di estrogeni. Charlie sembra aver capito tutto: è convinto che lei sia un transessuale e vorrebbe dirlo a Rick, ma Pam glielo vieta.
Rick ribadisce a Maya che nulla del passato della ragazza puo’ mettere a rischio il loro rapporto. Ma proprio mentre lei sta per confessare, entra Nicole che vuol parlare urgentemente con Maya.
Nicole cerca in tutti i modi di farla desistere dal rivelare tutto a Rick, rischiando in questo modo di perderlo. Per Rick è arrivato il momento di fare la proposta di matrimonio a Maya a cui regalerà un bellissimo anello con un diamante purissimo.
Eric torna dal viaggio in Amazzonia e incontra Ridge nel suo ufficio. I due parlano della situazione insostenibile che c’è alla Forrester, ma Eric continua imperterrito a difendere Rick e Ridge decide di dimettersi