Beautiful, puntate dal 26 al 30 giugno 2017: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo nella soap di Canale 5 da lunedì a venerdì
Beautiful, le puntate dal 26 al 30 giugno 2017
Eric sta aspettando di sapere se Steffy vuole diventare amministratore delegato della Forrester. Liam cerca di convincerla a desistere, perché secondo lui è tutta una manipolazione di Quinn, che vuole che Steffy si avvicini a Wyatt. Ridge chiede perdono a Eric e cerca di convincerlo a farsi assumere come amministratore delegato: ora che è tornato insieme a Brooke possono essere una coppia solida in grado di condurre l’azienda.
Quinn dice a Wyatt che le piacerebbe vedere il tracollo di Ridge alla notizia che non sarà lui l’amministratore delegato. E allora Steffy vorrebbe accettare quel lavoro, ma sono lo stesso Ridge e Liam a sconsigliarla.
Katie fa visita a Eric e nel salutarlo gli dà un bacio sulla guancia, in segno di amicizia, convinta che Quinn non sia gelosa. Invece Quinn intravede il bacio e appena rimaste sole, aggredisce Katie, prima verbalmente e poi colpendola con un candelabro. Katie cade a terra. Quinn poi sogna addirittura di ucciderla. Brooke va da Eric per chiedergli di non dare a Steffy il ruolo di amministratore delegato, ma lui è irremovibile.