Home Notizie Beautiful, puntate dal 25 al 29 luglio 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 25 al 29 luglio 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: scopriamo cosa accadrà.

pubblicato 25 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:07

[raw content=”

“]

Beautiful, anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2016

Brooke, a casa con Katie e Bill, vuole chiarire le cose con la sorella, ma lei è indignata. Bill la porta a casa e le chiede di non bere più ma lei continua: anche se sa che il marito le è fedele, non riesce a controllarsi se pensa che qualcosa minacci la loro famiglia.

Bridget viene aggiornata da Rick ed Eric su quello che è successo durante tutta la sua assenza e, soprattutto, tra Brooke e Katie. Rick è molto dispiaciuto, non riesce a credere che la madre si sia tenuta dentro quei sentimenti, fingendo di essere felice da sola, solo per proteggere la famiglia di sua sorella.

Katie, alla quale sono tornate tutte le sue insicurezze dopo aver sentito Brooke confidare a Bill che lo ama ancora, inizia a bere e a non essere più la stessa. Bill se ne accorge ed è preoccupato per lei. Katie, che nega di avere dei problemi, chiama il suo medico curante.

Brooke si confida con sua figlia Bridget, dicendole che anche lei è preoccupata per sua sorella Katie. Rick e Maya, nel frattempo, fanno progetti per accogliere al meglio il loro bambino in arrivo.

Bridget va a trovare Brooke e incontra Maya e Rick, così arrivano a parlare di Ridge. Rick sostiene che ogni occasione è buona perchè Ridge gli crei dei problemi. Nel frattempo Ridge e Caroline sono a casa di Eric per organizzare un cocktail per i clienti storici.

Ridge, in occasione della festa, decide di togliere il ritratto di Maya e rimettere quello di Stephanie. Questo manda su tutte le furie Rick quando, poco dopo, rientra a casa e vede quei cambiamenti.

Intanto Bill si dice preoccupato per Katie e chiede a Brooke di incontrarlo per parlare. Tramite un’applicazione sul cellulare Katie scopre che Brooke è a casa sua con Bill.

Eric cerca di spiegare a Rick che il cambio di ritratto è momentaneo, Rick, però, è furioso e giura che non rimetterà piede lì dentro finchè il ritratto di Maya non sarà rimesso al suo posto. Rick raggiunge Maya e Bridget a casa di Brooke e racconta ad entrambe l’accaduto. Intanto il ricevimento va alla grande e gli ospiti sono lieti di “rivedere” Stephanie.

Bill e Brooke sono a casa e discutono il da farsi per Katie, che ormai beve troppo. Quando Katie rientra li accusa di avere una storia e, anche se Bill le dice che Brooke è lì solo per aiutarla, Katie ribadisce che stavolta non si farà rubare il marito.

Finito il ricevimento Rick ritorna a casa, intenzionato più che mai a rimettere le cose a posto, ma quando chiede l’aiuto di Eric, il padre rimane muto…