Beautiful, puntate dal 20 al 24 luglio 2015: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia di Beautiful: Wyatt si prende gioco di Nicole.
Beautiful, anticipazioni dal 20 al 24 luglio 2015
Maya e Nicole continuano a tenere il loro segreto e Liam cerca di origliare le loro conversazioni per scoprirlo.
Wyatt cerca in tutti i modi di farsi svelare qualcosa da Nicole, che è attratta da lui e Liam ed Ivy cercano di scoprire qualcosa nell’ufficio di Rick.
Liam, successivamente, organizza sul jet della Spencer l’incontro tra Wyatt e Nicole, sperando così di scoprire il segreto. A bordo, Nicole è senza parole e Wyatt le preannuncia una serata piena di sorprese.
Intanto Quinn e Deacon si godono la loro luna di miele, promettendosi amore sino alla fine dei loro giorni. Infatti il loro matrimonio, anche se interrotto dalla videochiamata di Hope, si è celebrato.
A casa di Rick, Aly prepara dei pranzetti per Rick e Maya, non troppo apprezzati da Rick, che continua a farle credere di voler guardare i suoi disegni sulla linea di scarpe che lei ha realizzato.
Maya si scusa con Carter per come lo ha trattato e lui le ribadisce che il tenere nascosto il suo segreto è una follia.
Nicole informa Maya che la serata con Wyatt è andata alla grande e la prega di lasciarle godere questi momenti.
Maya è scettica e, quando Nicole riceve la chiamata di Wyatt che la invita ancora, la avverte di non fare o dire cose di cui poi potrebbe pentirsi.
Eric è felicemente sorpreso dagli ottimi risultati ottenuti da Rick come amministratore delegato della Forrester e gli regala il suo orologio d’oro.