Home Notizie Beautiful, puntate dal 18 al 22 luglio 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 18 al 22 luglio 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: scopriamo cosa accadrà.

pubblicato 18 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:26

[raw content=”

“]

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 22 luglio 2016

Deacon si presenta a casa di Quinn, dove trova Liam. Quinn gli racconta che Liam ha perso la memoria e che lei lo sta tenendo in casa sua e gli sta facendo credere di essere sua moglie per favorire la storia tra Wyatt e Steffy. Deacon sostiene che è pazza e che non vuole far parte di questo inganno.

Steffy racconta a Thomas che si è molto avvicinata a Wyatt e che lui le ha chiesto di sposarlo. Lei, però, non può considerare chiusa la storia con Liam finché non avranno un chiarimento faccia a faccia.

Thomas affronta Caroline e le chiede scusa per il suo comportamento passato. Le promette di essere una persona diversa, più matura e le confida anche di desiderare una moglie e dei figli. A questa notizia Caroline è talmente sorpresa che comincia ad avere delle contrazioni, tanto da far temere di essere sul punto di partorire.

Quinn fa arrivare al cellulare di Steffy il messaggio vocale registrato di Liam e quando Steffy lo ascolta ne resta sconvolta.

Caroline ha delle forti contrazioni e Thomas la accompagna in ospedale, ma è solo un falso allarme perchè il travaglio non è ancora iniziato.

Intanto Liam non ricorda ancora niente del suo passato e, sentendosi così amato da Quinn, che gli ha fatto credere di essere sua moglie, fa l’amore con lei.

Steffy, ormai certa che Liam non voglia più vederla, si concede a Wyatt.

Allo chalet Liam continua ad avere la sensazione che qualcuno abbia bisogno di lui. Ma Quinn lo richiama a letto e cerca di distrarlo coccolandolo. Intanto Steffy e Wyatt stanno passando dei romantici momenti insieme.

Thomas e Caroline rientrano in ufficio, dopo il falso allarme delle contrazioni.

Katie dice a Bill che Brooke li ha invitati per cena. Bill è molto sorpreso, soprattutto dal fatto che Katie abbia accettato l’invito. Quando la coppia arriva a casa di Brooke, lei prova ancora a fare le sue scuse. Katie le dice che ci vorrà molto tempo prima che possa dimenticare, ma che neanche lei vuole perdere la sorella.