Beautiful, puntate dal 16 al 21 novembre 2015: anticipazioni
Beautiful da questa settimana andrà in onda anche il sabato.
Beautiful, anticipazioni dal 16 al 21 novembre.
Tra Zende e Nicole sembra essere nata un’intesa. Ivy e Liam firmano i documenti per l’annullamento. Aly (Ashlyn Pearce) ha uno dei suoi attacchi di rabbia contro Steffy e, quando Ridge, in una riunione, annuncia il lancio della nuova collezione “California Freedom”, Aly esplode.
A casa Forrester tutta la famiglia e gli amici si ritrovano per festeggiare il Giorno dell’Indipendenza. Mentre Eric, Brooke, Pam e Charlie, si danno da fare in cucina, a bordo piscina si svolge il servizio fotografico per la nuova linea “California Freedom” che vede protagoniste Steffy e Maya.
Ivy è tesa per la complicità tra Liam e Steffy, ma è soprattutto Aly che, gelosa di Oliver, è ossessionata dalla disinvoltura con la quale Steffy usa la sua sensualità.
Rick e Maya hanno ritrovato la loro serenità, e anche Nicole è molto felice, perché tutto ormai sembra andare per il meglio, ma il sollievo dura poco dal momento che arriva Vivienne, la madre di Maya e Nicole, determinata a portare via con sé Nicole.
Intanto ad Aly, sempre più ossessionata da Steffy, appare il fantasma di Darla che la invita ad uccidere la ragazza per vendicare la sua morte avvenuta per mano di Taylor.
La madre di Maya è arrivata a casa Forrester per riportare a casa Nicole e ha un confronto con le figlie. Brooke e Rick parlano del rapporto di Maya con la madre e finiscono, invece, a parlare del loro rapporto.
Aly è sempre più ossessionata da Steffy e, durante un’allucinazione, vede Darla che la invita a fermare le ragazze che secondo lei stanno portando la Forrester allo rovina.
Steffy e Liam si godono un momento di relax e spensieratezza dopo la festa dell’indipendenza. Intanto Ivy e Wyatt parlano di Liam e lui la invita a non buttarsi giù. Ivy,rimasta sola con Liam, lo invita a cena per passare del tempo insieme.
Ridge e Caroline lavorano a dei bozzetti per la California Freedom, ma vengono interrotti da Aly che si scaglia nuovamente contro la nuova collezione perché incentrata sul sesso. Non trovando l’appoggio sperato, imbarazzata e ferita, afferma di voler restare alla Forrester, anche se sembra progettare qualcosa di terribile.