Beautiful, puntate dal 4 all’8 settembre 2017: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo nella soap di Canale 5 da lunedì a venerdì
Beautiful | Anticipazioni
Liam è in ansia perché Steffy è corsa da Wyatt, ma ora è determinato perché vuole che fra i due finisca tutto. Il padre gli consiglia di non perdere le speranze, così come lui non le perde con Brooke. Wyatt nel frattempo dà a Steffy i documenti del divorzio, mentre Ridge e Quinn si pensano a vicenda.
Liam mentre aspetta Steffy che sta tardando ha una vera crisi isterica e decide di prendere un jet e scappare dalla città. Quando Steffy torna a casa, corre in aeroporto per rassicurarlo. Liam non ha ancora preso l’aereo e i due si baciano e sono pronti ad amarsi per sempre.
Wyatt racconta a sua madre e a Eric di aver lasciato a Steffy la sua libertà. Quinn suggerisce di far condividere a Ridge e a Steffy la carica di amministratore delegato. Ridge, infatti, alla Forrester, comincia a dire che è il caso di accettare la presenza di Quinn, causando perplessità in Rick e Thomas.
Liam chiede a Steffy di sposarlo, mentre Ridge ringrazia Quinn per aver proposto a Eric la nomina a co-amministratore delegato. Ridge e Quinn brindano al loro incarico, e mentre si abbracciano Katie li vede di nascosto.