Oggi, sabato 17 giugno 2023, a partire dalle ore 13:45, andranno in onda quattro puntate di Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentaduesima stagione.
Beautiful è la soap opera più vista a livello internazionale, trasmessa in oltre 100 paesi nel mondo e seguita da oltre 300 milioni di telespettatori. In Italia, la soap opera è andata in onda per la prima volta nel 1990, trasmessa da Rai 2. Nel 1994, la soap è passata a Mediaset, dov’è diventata un punto fermo del palinsesto del daytime pomeridiano di Canale 5. La soap, negli anni passati, è andata in onda anche in prima serata e su altri canali come Rete 4 e Mediaset Extra e attualmente va in onda in replica su La5.
Negli Stati Uniti, invece, la soap opera va in onda dal 23 marzo 1987 sulla CBS. Per quanto riguarda i riconoscimenti ottenuti in tutti questi anni, Beautiful ha vinto 31 Daytime Emmy Awards negli Stati Uniti e 4 Telegatti qui in Italia.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DALL’11 AL 17 GIUGNO 2023 DI BEAUTIFUL
Beautiful: anticipazioni 17 giugno 2023 (S32, Ep. 187-188-189-190)
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si è svegliata, ma al momento non ricorda nulla. Quinn (Rena Sofer) si accorge che tra Paris (Diamond White) e Carter (Lawrence Saint-Victor) sta succedendo qualcosa. Carter però le dice di non averla mai dimenticata e che è per questo che ha iniziato una storia con Paris, una storia senza prospettive che infatti è già finita.
Steffy non ricorda ancora chi le ha sparato e quando Liam (Scott Clifton) si presenta nella sua stanza d’ospedale lo tratta come se fosse ancora suo marito. Quinn è contenta che Carter abbia chiuso con Paris e gli confessa quanto lui le manchi.
In ospedale, tutti, e in particolare Sheila (Kimberlin Brown), sono in attesa di sapere se Steffy ricorda chi le ha sparato. Ma la vera sorpresa è che al risveglio, Steffy è convinta che Liam sia ancora suo marito e non ricorda nulla di Finn (Tanner Novlan).
Brooke (Katherine Kelly Lang), preoccupata per Hope (Annika Noelle), vorrebbe subito chiarire l’equivoco spiegando a Steffy che Liam non è più suo marito, ma Bridget (Ashley Jones) e Taylor (Krista Allen), da medici, insistono per assecondarla.
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.
Foto di: BBL DISTRIBUTION