Beautiful: anticipazioni puntata di oggi, 6 gennaio 2024
Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda oggi alle 13:45, che racconta le vicende della Forrester Creations.
Anche oggi, sabato 6 gennaio 2024, giorno dell’Epifania, andrà in onda regolarmente Beautiful, la soap opera di Canale 5 giunta alla trentatreesima stagione, con una nuova puntata. L’appuntamento è per le ore 13:45. La puntata durerà fino alle ore 15.
Beautiful è la soap opera più vista a livello internazionale in quanto viene trasmessa in oltre 100 paesi nel mondo, nei quali è seguita da più di 300 milioni di telespettatori. In Italia, la prima puntata della soap opera è andata in onda nel 1990 su Rai 2. Nel 1994, invece, la soap è passata a Mediaset dov’è diventata un punto fermo del palinsesto del daytime pomeridiano di Canale 5. La soap, in passato, è andata in onda anche in prima serata e su altri canali come Rete 4 e Mediaset Extra e attualmente va in onda in replica su La5.
Negli Stati Uniti, invece, la soap opera va in onda dal 23 marzo 1987 sulla CBS. Per quanto riguarda i riconoscimenti ottenuti in tutti questi anni, Beautiful ha vinto 31 Daytime Emmy Awards negli Stati Uniti e 4 Telegatti qui in Italia. Gli attori storici della soap opera, presenti nel cast fin dalla prima puntata, sono John McCook e Katherine Kelly Lang.
Beautiful: anticipazioni 6 gennaio 2024 (S33, Ep. 12)
Mentre Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) parteggiano per il ricongiungimento dei genitori, dal canto loro, anche Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle) si danno molto da fare affinché Brooke (Katherine Kelly Lang) riconquisti Ridge (Thorsten Kaye).
Beautiful su Mediaset Infinity
È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.
A questo link, trovate la pagina ufficiale della soap opera.
Foto di: BBL DISTRIBUTION