Home Notizie Beautiful, nuove proteste dei fan con l’hashtag #MediasetFail

Beautiful, nuove proteste dei fan con l’hashtag #MediasetFail

Dopo lo sciopero del 10 luglio su Twitter, continuano le proteste dei fan di Beautiful a causa dei tagli e della pubblicità.

pubblicato 21 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:34

Dopo lo sciopero dei fan di Beautiful dello scorso 10 luglio, organizzato sui social dagli amici di TwittamiBeautiful, non si fermano le proteste a causa dei tagli delle puntate, dei minuti iniziali di repliche e della pubblicità eccessiva in ogni episodio.

Le puntate inedite di Beautiful, che andrà avanti per quasi tutta l’estate, sono ormai ridotte a pochi minuti giornalieri e chi ama trascorrere una parte del pomeriggio in spensieratezza con le avventure della famiglia Forrester non ci sta.

Si è infatti passati dal ‘puntatone’ doppio dei mesi scorsi a mini puntate sempre più difficili da commentare e seguire anche su Twitter, come ormai molti amano fare per divertirsi dopo o durante il pranzo.

Ecco quindi che, dopo la grande adesione del 10 luglio scorso, la protesta continua con un nuovo hashtag, da aggiungere a quello ormai noto di #TwittamiBeautiful: #MediasetFail.

TwittamiBeautiful-mediasetfail

La speranza è che la rete, che da sempre tiene in grande considerazione i social, riveda la sua inspiegabile decisione di ‘rovinare’ ogni puntata riducedendola a un mini-episodio. Anche se, a ben pensarci, questo modo di operare è forse dovuto al fatto che, dopo il puntatone dei mesi scorsi, la distanza con la programmazione americana si è molto ridotta, mettendo forse a rischio i tempi del doppiaggio.

Quello che però non è giusto è che a farne le spese siano gli affezionati telespettatori della soap. Ora chiedono solo di avere quei 20 minuti di evasione quotidiana, senza repliche e senza essere tartassati da pubblicità. Ci riusciranno?