Beautiful anticipazioni puntate del 29 e 30 dicembre 2014
Prima della pausa di Capodanno due nuove puntate della soap.
Così come accaduto la settimana scorsa per la pausa natalizia, Beautiful questa settimana andrà in onda solo due giorni, per poi andare in pausa in occasione di Capodanno. I fan, quindi, possono festeggiare tranquillamente il nuovo anno che arriva, certi che non si perderanno neppure una puntata della loro soap preferita.
A questo punto non ci resta altro da fare che scoprire cosa accadrà nelle due puntate che andranno in onda oggi e domani, incentrate sul prossimo matrimonio tra Bill e Brooke. Ma si terrà davvero? Scopriamolo insieme.
Lunedì – Bill e Brooke sono a Dubai per sposarsi, ma l’uomo ha regalato a R.J., prima di partire, un girocollo con una spada, il simbolo degli Spencer, e questo ha fatto andare su tutte le furie Ridge, che è assolutamente contrario al matrimonio dei due non vuole che R.J. frequenti il suo rivale. A poco valgono i discorsi di Katie. Intanto Quinn, nonostante Wyatt non voglia, spedisce a Ridge la foto dove lei è a letto con Bill, sperando di fermare il matrimonio, perché vuole riconquistare l’uomo.
Martedì – Ridge si sfoga con Eric: deve assolutamente mettersi in contatto con Brooke prima del matrimonio per farle capire quanto sia spregevole Bill. Intanto Wyatt supplica nuovamente Quinn di rimanere fuori dalla relazione tra Brooke e Bill. Ignari di tutte le macchinazioni alle loro spalle, Brooke e Bill gustano l’autentica cucina degli Emirati durante una cena intima sulla spiaggia e l’uomo dà alla sua futura sposa uno speciale, scintillante, nuovo dono: un magnifico gioiello arabo. Poi Ridge riceve sul suo computer la foto di Quinn a letto con Bill, a conferma di tutti i suoi sospetti.