Home Notizie Beautiful anticipazioni puntate dal 4 all’8 febbraio 2013

Beautiful anticipazioni puntate dal 4 all’8 febbraio 2013

Cosa vedremo a Beautiful nella settimana dal 4 all’8 febbraio: Hope è sempre più in crisi, torna Steffy da Aspen, Caroline contesa da Rick e Thomas

pubblicato 4 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:48

Parte oggi una nuova settimana in compagnia di Beautiful. Cosa accadrà, in breve? Hope (Kimberly Matula) continua la sua discesa verso la distruzione, mentre Caroline (Linsey Godfrey) porta scompiglio nella famiglia Forrester, in particolar modo tra Rick (Jacob Young) e Thomas (Adam Gregory), entrambi interessati a lei. Amber (Adrienne Frantz) non intende però rinunciare all’ex marito, esattamente come Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che, tornanta da Aspen, non vuole rinunciare a Liam (Scott Clifton). Volete saperne di più? A seguire ecco le nostre anticipazioni dettagliate!

Hope non sembra interessata all’offetta di Amber di aiutarsi a vicenda per tenersi stretti Liam e Rick, anche se la Moore ha già in mente un piano per aiutare la ragazza. Intanto Steffy torna da Aspen e va subito da Liam per rinnovargli il suo amore. La lontananza non ha infatti cambiato i suoi sentimenti.

La giovane Forrester sorprende poi Hope che ingurgita i suoi ansiolitici. Questo però non le impedisce di dirle che non intende rinunciare a Liam e al suo matrimonio. Questo peggiorerà la già difficile situazione psicologica della figlia di Brooke?

jacqueline macinnes wood

Tra Caroline e Rick sembra esserci un certo feeling, che non sfugge nè a Brooke, che ne è felice, nè ad Amber, che non vede di buon occhio la cosa. La situazione per la Moore potrebbe anche peggiore, quando la Logan decide di organizzare una festa in onore di Caroline, con la speranza che lei e suo figlio diventino più intimi.

Brooke intanto vorrebbe tenere suo figlio alla larga da Amber, ma il ragazzo è certo che la ex moglie sia cambiata e non vuole allontanarla dalla sua vita. Thomas, invece, è sempre più attratto dalla bella Spencer.

Alla festa in onore di Caroline si presenta anche Amber con la sua bambina, creando scompiglio. La Moore cerca di dissuadere in tutti i modi la nuova arrivata dall’avvicinarsi troppo a Rick, mentre Thomas è sempre più interessato alla bella fanciulla.

Hope è sempre più sotto stress ed esagera con le pillole, andando su di giri e preoccupando con il suo comportamento sia la madre che Liam.

Ridge mostra a Caroline la dependance dove viveva insieme alla zia, quando erano felici, e le racconta i momenti più belli della loro storia d’amore, emozionandosi ed emozionando la ragazza. E se Brooke spera che la giovane Spencer si innamori di suo figlio, Ridge e Stephanie sperano che il fortunato sia invece Thomas.

Hope, che è sempre più agitata, deve incontrare la dottoressa Barton. All’incontro assiste anche Brooke, che scopre come la figlia stia fingendo di riuscire a gestire la situazione che in realtà la sta travolgendo.

Thomas e Rick si contendono le attenzione di Caroline in piscina. La ragazza invita Hope a unirsi a loro.

Nella prima foto Kimberly Matula (Hope) nella seconda Jacqueline MacInnes Wood (Steffy)
Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati