I consigli di TvBlog
Home Beautiful Beautiful: anticipazioni puntata di oggi, 7 gennaio 2023

Beautiful: anticipazioni puntata di oggi, 7 gennaio 2023

Ecco cosa succederà oggi a Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda alle 13:40, che racconta le vicende della Forrester Creations.

7 Gennaio 2023 06:11

Dopo la pausa di ieri dovuta all’Epifania, oggi, sabato 7 gennaio 2023, Beautiful, la storica soap opera statunitense di Canale 5 giunta alla trentunesima stagione, torna con un doppio episodio in onda a partire dalle ore 13:40.

Beautiful è la soap opera più vista al mondo, trasmessa in oltre 100 paesi, con un seguito di oltre 300 milioni di telespettatori. In Italia, la soap va in onda dal 1990: inizialmente in onda su Rai 2, dal 1994, Beautiful viene tramessa da Canale 5 ed è diventata, negli anni, un punto fermo del palinsesto del daytime pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset.

I personaggi principali della soap opera che racconta le vicende della Forrester Creations, casa di moda di Los Angeles, al momento, sono Eric Forrester, Brooke Logan, Ridge Forrester, Katie Logan, Taylor Hamilton, Sheila Carter, Thomas Forrester, Steffy Forrester, Deacon Sharpe, Zende Dominguez, Hope Logan, Bill Spencer Jr., Liam Spencer, Wyatt Spencer, Carter Walton, John “Finn” Finnegan e Paris Buckingham.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 2 AL 7 GENNAIO 2023 DI BEAUTIFUL

Beautiful: anticipazioni 7 gennaio 2023 (S31, Ep. 215-216)

Brooke (Katherine Kelly Lang) suggerisce ad Eric (John McCook) di ascoltare Donna (Jennifer Gareis). La sorella, infatti, è ancora innamorata di lui ed Eric ne è lusingato e non ha dimenticato i tempi in cui erano sposati. Al ristorante, il piano di Sheila (Kimberlin Brown) è in atto e lei e Deacon (Sean Kanan) rivelano a Hope (Annika Noelle) e Finn (Tanner Novlan) di essere innamorati. Deacon e Sheila cercano di far credere a Hope e a Finn che la loro storia d’amore sia vera ma il risultato non sembra quello sperato.

Quinn (Rena Sofer) confessa a Shauna (Denise Richards) di amare ancora Carter (Lawrence Saint-Victor) ma che la storia con lui è davvero finita. Nel frattempo, Donna dichiara il suo amore a Eric e ne nasce una breve intimità che fa capire ad Eric che la sua disfunzione sessuale non è irrecuperabile.

Beautiful su Mediaset Infinity

È possibile vedere Beautiful, oltre che durante la messa in onda su Canale 5, anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity. Sempre su Mediaset Infinity, sia sul sito che sull’app per smart tv, tablet e smartphone, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

A questo link, la pagina ufficiale della soap opera.

Foto di: BBL DISTRIBUTION